Esclusiva Latina24ore.it: il video dell’aggressione all’autotrasportatore

09/02/2012 di
aggressione-autotrasportatori-latina-video

In esclusiva su Latina24ore.it il video registrato dalle telecamere della caserma dei carabinieri in cui si vede l’aggressione ai danni di un autotrasportatore a Borgo Grappa, “responsabile” di non aver partecipato al blocco organizzato dai colleghi. Da queste immagini è stato possibile identificare gli aggressori, sottoposti a obbligo di firma da parte dei carabinieri.

 Guarda su Youtube

  1. ammazza che rissa(io non vedo nulla)…cmq quel camionista per un giorno poteva pure aderire ed evitare problemi…beh, per gli altri complimenti, se usano la violenza, prima o poi qualcuno di più forte di loro lo trovano…L’uomo è stupido e vuole sempre a fare a gara a chi ce l’ha più duro…prima o poi arriva quello che ti lascia senza fiato…come negli spogliatoi…ahahhahah

  2. a homer ma vattene a fa***lo se siamo tutti come te… come dice sora Lella ANNAMO BENE!

  3. Perchè non fate vedere che prima il nostro caro Autista ha tentato di investire i manifestanti sulla Pontina davanti al Ristorante il Sagitario???
    Di quello non si parla in nessuna testata giornalistica… questo è uno schifo!!!!

  4. Homer… i manifestanti fermavano in modo pacifico gli automezzi, offrivano loro cibo e bevande calde e davano libera scelta all’autista se aderire allo sciopero o ripartire… E’ stato l’autista del mezzo che vedendo i manifestanti non ha decellerato e ha sterzato bruscamente per investirli. Solo la protezza di riflesso di alcuni manifestanti (c’è chi si è messo a cavallo del guard-rail per non essere colpito!!) ha evitato la tragedia… L’aggressione (sbagliata comunque) è avvenuta dopo.