Autotrasportatore aggredito, obbligo di firma per sette persone

09/02/2012 di
tirscioperoA1_2

Sono state eseguite questa mattina a Latina Sabaudia e Ladispoli le misure dell’obbligo di firma nei confronti di sette persone, per le quali è stata anche disposta una perquisizione domiciliare.

Il tutto rientra nell’ambito dell’indagine condotta dai militari di borgo Grappa in relazione alle manifestazioni di protesta degli autotrasportatori che bloccavano sulla Pontina i mezzi pesanti per costringere i colleghi ad aderire alla protesta.

Per i sette manifestanti, denunciati per violenza privata, lesioni personali e danneggiamento aggravato, il gip ha dato esecuzione alla misura cautelare.

IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE

 

  1. Questa è quella che chiamando DEMOCRAZIA!! Le multinazionali Plasmon (decide lei i prezzi del”autotrasporto), e Bristol (chiama gli autotrasportatori inglesi e romeni a distruggere il mercato) e le piccole e medie aziende locali devono sopportare il gasolio a € 2 al litro e tanti altri soprusi….questa non è VIOLENZA? Allora ditemelo voi come si chiama…..VERGONA!!!

  2. Sono falsi camionisti. Sono camionisti che lavorano in nero per conto dei camorristi. Che evadono le tasse a discapito di chi è in regola. Inquinano il mercato. Questi delinquenti c’è l’hanno in maggior modo con chi lavora in regola. Per loro, più c’è confusione, meglio è. Mettendosi in regola, per loro sarebbe una sconfitta.