Scoppia una rissa tra prostitute, foglio di via obbligatorio per tutte

09/02/2012 di
prostituta-latina-prostitute-7866243

È scoppiata questa mattina una furibonda lite tra alcune prostitute fermate e denunciate dai carabinieri a Campoverde. Protagoniste di quella che si è trasformata in una vera e propria rissa cinque giovani romene dedite al di meretricio che, con molta probabilità, proprio in relazione all’attività svolta, hanno iniziato a litigare, dandosele di santa ragione.

A sedare gli animi ci hanno pensato i carabinieri della stazione di Anzio e quelli della locale compagnia, che hanno assistito alla scena mentre passavano durante un normale servizio di controllo.

Per tutte è stata notificata la misura di prevenzione del  rimpatrio con foglio di via obbligatorio, emessa dal Questore mentre una minorenne verrà affidata a una casa famiglia.

  1. I protettori le menano, tra di loro si menano…poi si dice che non è vero che i romeni hanno la violenza nel DNA!!!VERGOGNA!!!

  2. Colpa della Chiesa se in Italia succedono queste cose. E’ stato il clero che ha fatto chiudere le case di appuntamento. In altri paesi europei queste cose succedeno raramente. Le prostitute ” lavorano” in case di apuntamento controllate non dai delinquenti sfruttatori. Pagano le tasse e vengono visitate dai medici. E’ inutile negarlo, questo è il più antico mestiere del mondo e non verrà mai e poi mai debellato. Nessuno si scandalizza vedere queste povere ragazze ai bordi delle strade, infreddolite e seminude. Con l’aggravante che vengono picchiate dagli aguzzini. I politcii le tengono lontane meglio non parlarne altrimenti perdono i voti dei finti cattolici. Loro si dedicano ai gay. Si battono in parlamento per farli sposare tra di loro. E nessuno si scandalizza. VERGOGNATEVI

  3. Attila per la prima volta mi trovi d’accordo , dovrebbero oblicare le prostitute ad emettere scontrino fiscale . pagare le tasse (in Italia) e non mandare tutto il “ricavato” in Albania , in Romania ,ecc.ecc . Tutta valuta pregiata che prende il volo oltre alpi. In Italia siamo troppo permissivi , anche se più di qualcuno ci definisce “RAZZISTI” sopportiamo abbassiamo la testa tanto poi avremo la “benedizione” del SANTO PADRE che cancella tutte le sofferenze .

  4. Sei sicuro che i gestori di Lugano e Chiasso, o Mendrisio, siano brava gente, che pagano le tasse, io ho qualche dubbio. La prostituzione da che mondo è mondo è sempre stata in mano hai criminali oppure gente di scarso crupolo morale.

  5. I politici si tengono lontani ad affrontare questo argomento. Temono di perdere i voti. Ma non hanno nessun timore nel tentativo di fare una legge per far sposare due ricchioni o due lesbiche. Forse perchè nel parlamento e pieno di questi soggetti.