Rubano capre da un’azienda agricola, arrestati dai carabinieri

06/02/2012 di
caprebuona

Rubano capre da un’azienda agricola e vengono arrestati. L’intervanto dei carabinieri di Aprilia, in collaborazione con quelli della compagnia intervento operativo di Mestre è scattato poco dopo la mezzanotte nella campagne di Campoverde.

In manette sono finiti due giovani rumeni, un 22enne e un minorenne, trasferito al centro di prima accoglienza di Roma mentre un altro minore è stato colpito da un provvedimento di denuncia.

Tutti e tre sono stati colti, in flagranza di reato, mentre tentavano di portare via una mandria di capre da un’azienda agricola di Campoverde.

  1. Sono sempre loro!?!? Non sono razzista, ma qualche provvedimento va preso, prima che si fondano con la delinquenza locale. Per esempio con condanne da far scontare nelle carceri Rumene, vedreste che questa cosa sarebbe un grossissimo deterrente, poiche a casa lo9ro le carceri sono un po’ piu’ dure delle Nostre.

  2. X Avatar. E proprio per questo che vengono a rubare in Italia. Nell’anno appena cè stato un boom di assalti alle abitazioni: +28%. Reati contro il patrimonio aumentati del 15%. La quota degli stranieri irregolari denunciati in Italia per reati di droga ha raggiunto il 34,5% del totale. A chi dare la colpa?

  3. hai ragione Attila ,la colpa e della sinistra che con le loro leggi , fecero entrare migliaia e migliaia di extracomunitari.

  4. questo latina 24 ore sta diventando sempre piu’ luogo di ritrovo di destrorsi razzistelli ed ottusi i quali non vedono l’ora di trovare notizie di cronaca nera per poter sparare a zero su immigrati e sinistra.
    secondo me non ci dormite la notte.
    ma ditemi un po’, latina l’ha ridotta cosi’ la sinistra o i decenni di malsana amministrazione di cialtroni collusi con la malavita quali sono i vostri amati (e votati) politici (affaristi) di destra (destra=partito della pagnotta)?

  5. Olim palus consentimi di dirti che probabilmente ti sei bevuto il cervello.
    La situazione ladri = rumeni è conosciuta in tutta italia.

    Il problema quà è che non si tratta di malsana amministrazione locale(sono con te) ma di sistema italia generale che è al collasso.

  6. hai ragione Marco, devo ricredermi per quello che ho scritto prima,Latina sta’ diventando meta di barbari come nel medioevo quando venivano a roma a sacchegiare.
    Bisogna intervenire al piu’ presto con leggi molto pesanti sull’immigrazione,bisogna fare come negli altri paesi :non deve entrare nessun extracomunitario che non sia in regola e colui che commette reato deve essere cacciato immediatamente…

  7. chi sei te che ti spacci per me e mi freghi l’avatar?

    caro marco: ladri=rumeni?

    semmai politici di tutti i livelli=ladri.

    sicuramente, però, italiano=razzista e latinense=razzista^3

    magari a quelli come voi cambiare un pò aria, trascorrendo q

  8. scusate, mi è partito il tasto invio…

    cmq dicevo… trascorrendo qualche tempo in un paese civile potrebbe farvi aprire la mente, a patto di avercelo un cervello, ovvio… e qui non so mica quanti di voi ne siano muniti.

    povera italia e povera latina mia…