Il parcheggio in via Verdi potrebbe diventare gratuito

31/01/2012 di
auto_parcheggi_pagamento_strisce_blu_latina

Durante la commissione viabilità di questa mattina si è parlato del parcheggio di via Verdi (nei pressi del mercatino). Durante i lavori della commissione è emersa la necessità di rivedere e rivalutare alcuni aspetti legati al pagamento della sosta in quell’area.

“Il concetto dell’assegnazione del pagamento della sosta nell’area antistante il mercatino – precisa il presidente della commissione, Roberto Lodi – nasce dall’esigenza di garantire un maggior numero di posti auto a coloro che usufruiscono dell’ospedale. La commissione ha ascoltato anche i rappresentanti del mercatino che si sono detti favorevoli ad una riserva di posti auto dedicati ai clienti del mercatino, oltre a proporre una sosta con il disco orario, poichè il rischio che una volta lasciato gratuito l’accesso a quell’area è quello della staticità delle auto, complicando di molto le cose per coloro che devono accedere ai servizi o alle visite in ospedale”.

La commissione ha recepito i suggerimenti e si è espressa in maniera da valutare la possibile parziale o totale gratuità dell’intera area di sosta, con una riserva di posti per i clienti del mercatino. Il presidente della commissione intende tornare sull’argomento nei prossimi giorni.

  1. è del gabbiano e non regolato a parcometro. Piccolo contentino per propaganda visto che è gestito da una società , vicina a Cirilli, che spesso ha ospitato riunioni di digiorgi e co.

  2. Il fondo dell’altro parcheggio a lato dell’ospedale è a dir poco scandaloso.
    Sempre gestito dal gabbiano

  3. finalmente qualcuno si è svegliato. Aspettavano ancora e tutti i negozi avrebbero chiuso. E il fenomeno che ha trasformato il marciapiede di via Rossetti in parcheggio quando sarà licenziato?