Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Arrivano i Forconi a Latina, lunedì blocco della Pontina

«Lunedì da mezzogiorno bloccheremo la Pontina con i trattori». Lo ha annunciato il presidente del Movimento Dignità sociale Antonio Pappalardo.

Ieri sera il movimento di Latina, vicino a quello dei Forconi siciliani e che riunisce agricoltori, autotrasportatori e uomini delle forze dell’ordine e armate, si è riunito in assemblea plenaria. La protesta quindi non scattera domani, come annunciato ieri, ma lunedì.

«Abbiamo deciso di partire con la nostra protesta lunedì attorno a mezzogiorno – ha spiegato oggi Pappalardo, ex generale dei carabinieri – presidiando con decine e decine di trattori uno dei nodi più importanti della strada che unisce Roma a Latina. E presidieremo anche altri punti». Il presidente del Mds ha aggiunto inoltre che l’iniziativa è in crescita: «Siamo già oltre 300 nel direttivo – ha aggiunto – e stanno arrivando adesioni dalla Valtellina, da Bologna e anche dalla provincia di Campobasso. Noi ci metteremo lì, e aumenteremo il nostro presidio giorno per giorno. Andremo avanti» ha concluso.

APPUNTAMENTO A SAN DONATO. «Da lunedì 23 a partire da mezzogiorno, presso lo svincolo della Pontina con la via Migliara 47 (San Donato, Latina) si darà inizio a una grande e massiccia protesta su tutto il nostro territorio», spiega un comunicato dei Comitati riuniti agricoli e del Movimento Dignità Sociale, la realtà nata a Latina che riunisce agricoltori, autotrasportatori e uomini delle forze dell’ordine e armate e che è vicina ai Forconi siciliani. A seguire, spiega la nota, altri blocchi saranno disposti in punti importanti della regione e di tutto il Paese. Poichè è prevista una «altissima adesione», spiegano i comitati, «si potrebbero creare forti disagi su tutto il territorio». Lunedì, inoltre, sempre allo svincolo tra la Pontina e la Migliara 47, si terrà alle 15 una conferenza stampa. Saranno illustrate tutte le richieste avanzate al governo. «Se non saranno accettate – si conclude la nota – la manifestazione sarà a oltranza».

Comments

comments

  • alceste

    Caro generale, quanto prendi di pensione?
    Vuoi anche un posto in consiglio?

  • ridicolo

    si ma la povera gente stressata che ogni giorno deve andare a lavorare sulla pontina? ma per favore.

  • max

    bella roba….anzi di andare sotto il parlamento o sotto la prefettura eventualmente bloccano la strada di chi va e viene per portare a casa uno stipendio, il caro generale da integerrimo carabiniere che doveva garantire la democrazia è passato a capopopolo rivoltoso,però va a colpire i poveracci anzi dei potenti…giustamente con la pensione che ha colpirebbe se stesso…..ai cari contadini con i trattori: fatevi dire quanto prende di pensione invece di farvi guidare come pecore contro latra povera gente come voi che ormai usa l’auto solo per lavoro o stretta necessità,pensate che a mezzoggiorno sulla pontina ci passano i politici o i grandi evasori fiscali????? mah….

  • Succus

    E SE RIMANGO BLOCCATO, IO CHE CI ABITO, TI DENUNCIO, TE E CALVANI, PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO.
    QUANDO ERI PARLAMENTARE NON FACEVI TUTTO STO CASINO, NON TI BASTANO TUTTE LE DECINE DI MIGLIAIA DI EURO CHE PRENDI DI PENSIONE?
    PERCHè NN CI RINUNCI E CAMPI CON 500 EURO AL MESE?
    SIETE PARACULI è TUTTA PROPAGANDA!!!

  • Avatar

    INVECE DI CRITICARE,UNITEVI ANCHE VOI ALLE PROTESTE DI QUESTA GENTE E TUTTI INSIEME MARCIAMO SU ROMA CON I FORCONI INFILZIAMO MONTI CHE STA METTENDO IN GINOCCHIO IL PAESE……
    CHE POTESSE CREPA’ LUI E CHI CE L’HA MESSO AL GOVERNO.

  • Andrea

    Caro generale hai rinunciato al tuo vitalizio da ex parlamentare??????Perchè non si sciopera per la riduzione dei parlamentari e dei loro grandi stipendi????????

  • Francy

    Io non capisco perchè non scioperiamo a oltranza per la riduzione dei parlamentari vista la loro inefficenza e incapacità di portare avanti il paese, e visto che davanti una forte crisi iniziata già da anni non si sono presi le loro responsabilità, nè la destra nè la sinistristra, hanno delegato il loro lavoro, per organizzarsi per le prossime elezioni, e fanno schifo sono tanti in parlamento inutili, incapaci, ignoranti, e in più ci hanno rappresentato nel mondo nel modo peggiore. SE ORGANIZZATE QUALCOSA DI PIU’ FORTE CREDO CHE IL PAESE NON PUO SOLO GUARDARE MA DEVE INSORGERE…

  • Anti-mafioso

    Il “povero” ANTONIO PAPPALARDO,tra pensioni, i vitalizi , incarichi vari è pure membro del cda della società “Stretto di Messina”dal 2008. Non è che per caso si è “indignato” in quanto hanno appena definanziato il Ponte sullo stretto revocando a lui e ai suoi amichetti siciliani ben 1.621 MILIONI DI EURO? Io spero che intervengano presto la DIA e la procura della Repubblica. Questi vanno fermati immediatamente

  • lupino buzzo

    finalmente la gentre si è svegliata ed ha capito che sono solo cialtroni, il Pappa e il Calvani, che cavalcano la tigre dello scontento cercando solo visibilità per le loro ridicole attività…pseudosindacali….. parassiti loro in primo luogo, che non fanno un tubo da mattina a sera
    che non provino a fare una cosa simile, sarà solo un boomerang…….

  • Frattazzo Da Velletri

    Esilarante davvero esilarante, un manipolo di straccioni vittime dello stesso modus operandi del GENERALE PAPPALARDO che ORA assecondano i suoi beceri obiettivi.

    QUALCUNO DEGLI AGRICOLTORI RICORDI ALL’ EX GENERALE (PENSIONATO D’ORO) PAPPALARDO DI PORTARE IL MISERO CEDOLINO DELLA PENSIONE CHE PERCEPISCE OGNI MESE PER POTERLO MOSTRARE A TUTTI COLORO CHE SIANO DOTATI DI FORCONI, VANGHE E MAZZE !!!

    Come mai IMPROVVISAMENTE questo risveglio collettivo che proprio dalla Sicilia (regione autonoma e piu’ corrotta d’Italia con infiltrazioni mafiose nella politica locale ) e’ partito?

    BECERI INDIVIDUI CON LA NECESSITA’ DI ESSERE COMANDATI DA CHI E’ PIU’ FURBO DI LORO !!!!!

  • Cittadino di Latina

    Gli agricoltori onesti, i lavoratori “arrabbiati” in generale (non lui), non si facciano abbindolare da questi soggetti.

    Generale si goda la pensione.

  • andrea

    Ma che forconi siete pagliacci tutti quanti fate 3 giorni di quaqquaraccua’ e poi tutti a tarallucci e vino noi italiani siamo un branco di pecorari beeeeee ci accontentiamo di un pezzo di poane una cipolla e domani e un’altro giorno e questo l’italiano ci danno la caramellina e tutti a cuccia chi e ricco continua a fare il ricco chi e povero continua a fare il piu’ povero questa e l’italia signori furia francese e ritirata spagnola la pontina bloccate non mi fate ridere …

  • LUPUS IN FABULA

    IL Bello è che romperanno i cojoni per condizionare gli altri, per andare sui telegiornali locali per pubblicità gratis.
    Cojone anche chi li segue!!!!!

  • benito

    io mi auguro che la gente davvero in difficoltà non esploda perchè chi è disperato non blocca la pontina.

  • Stefano

    Guidati da un generale carabiniere iperpensionato e politicamente “interessato”……….bloccate la pontina complicando la vita a lavoratori…pensionati e bambini che viaggiano…
    Fate ride e ve devono menaaa…se ciavete coraggio sti trattori…ste bandiere e ste telecamere portateli davanti al parlamento….buffoni……se vareggie vengo pure io e come me migliaia di persone……….ripeto…..Fateride fateride fateride

  • Smith

    pappalardo meriti na molotov you & your fans
    abbi almeno il buonsenso di non ostacolare chi lavora..
    meritereste un posto a dachau

  • ugo

    Spero che la folla inferocita dal vostro blocco vi dia quello che meritate. BUFFONI!

  • Lupen Drogba

    Questo generale che gode di una ricca pensione, pagata con i nostri soldi, spediamolo in Siberia, ai lavori forzati a -50° sotto zero. E’ il posto più naturale che merita.

  • homer

    io ho una gran voglia di bloccare tutto…così come loro hanno bloccato i pagamenti alla mia azienda con la semplice risposta ” la tesoreria non ha denaro”…mi pagano a 240 giorni(nel resto d’europa a 30 giorni) e secondo voi non approfitto e mi unisco alla protesta???? ma io mi imetto in prima fila!sti gran cavoli di generali e amici loro…era ora che qualcuno creasse qualcosa…rimanete pure sotto schiaffo voi che dite di ” lavorare” e ne avete bisogno…che ragionamento da sudditi dire che se si blocca la pontina non potete lavorare…il governo ogni giorno blocca il lavoro a tante aziende con le loro mosse….a polverini si da il vitalizio poi mi allungano il pagamento a 220giorni!!! ma io se ti becco ti sfondo!pensa prima a risolvere i problemi delle aziende che danno lavoro a molte persone! chi scrive ed è dipendente non si rende conto che i costi per le aziende sono diventati insostenibili e che anche il loro posto è a rischio!!!

  • Avatar

    E’inutile negarlo,si sta’ instaurando un regime di stampo comunista.
    Si comincia con la distruzione del commercio delle auto di lusso,con la limitazione del denaro PER FAR SI CHE TUTTI SIANO ALLO STESSO LIVELLO DI POVERTA’.
    TUTTO liberalizzato ,ci troveremo a comprare le medicine dal salumiere:
    “mi da due etti di antibiotici e tre fette di buscopan”
    questo e’ un esempio di come sara’ il nostro futuro con il peggior governo che l’italia ricordi…..

  • Avatar

    Ragazzi non si puo’ rimanere con le mani in mano in attesa degli eventi,bisogna agire e al piu’ presto.
    IL governo di Monti sta ‘ mettendo l’talia in ginocchio-
    A questo signore con gli occhiali che sembra un morto appena vestito da mettere nella cassa,nulla interessa dei problemi dei cittadini,ma quello dei poteri forti come banche e quant’altro si.
    Monti (al quale auguro un infarto e che non arrivasse a domani) sta’ facendo il gioco dei suoi amici ricchi .
    Cosa ne sa’ lui di mandare avanti un’azienda o una famiglia con quei pochi spiccioli che sono rimasti.
    Ci sta’ rovinando mandiamolo a casa.
    Solo un ritorno di SILVIO BERLUSCONI puo’ salvare l’Italia dal naufragio
    SILVIO TORNA SULLA NAVE C.A.Z.Z.O

  • carmela

    fate come me andate all’estero (io sono scappata 15 anni fa e
    sono andata in belgio si sta da dio e funziona tutto qui)
    e meglio ….siete tutti falliti non ve ne siete accorti ….non ci avete
    piu n’euro …..i soldi non ci sono piu………

    scappate ….andate all’estero

  • Smith

    @avatar
    il governo monti non fa altro che farci pagare tutti i debiti contratti con l’UE durante gli anni passati (da berlusca a ritroso fino ad amato.ndr) il problema è che l'”italiota medio” crede ancora che i soldi presi in prestito dall’UE siano a fondo perduto, come ci hanno fatto credere sti quattro politici giaggianesi che ci hanno governato fino ad oggi
    vedo che c’è chi crede ancora alla befana!!

  • homer

    ora sti cretini chiamano pure la questura per chiedere se possono andare a lavorare!!!!!! siete tutti dei vigliacchi!!! c’è gente che non riesce a sfamare la famiglia e voi vi preoccupate della pontina bloccata??? facciamo schifo come popolo, non abbiamo il senso di solidarietà, pensiamo solo a noi stessi!!!! non vi rendete conto che con queste manovre il governo sta solo pagando gli interessi dei debiti??? ci vuole un genio per capire che con il PIL riusciamo a malapena a pagare gli interessi????? alla fine qualcuno chiederà il conto fra gli stati nostri creditori e allora vai con il fallimento!

  • Avatar

    UGO ridicolo ci sarai,anzi di piu’ vigliacco.
    QUESTA e’ la tua denominazione,ti preoccupi di andare a lavorare,quando c’e gente che manifesta o sciopera per reclamare i suoi diritti.
    UNA SOLA PAROLA …..SEI UN CODARDO.

  • Avatar

    @Assunta b. con questo nome che porti gia’ t’immagino brutta e grassa.
    se per te MONTI NON STA’ ROVINANDO L’ITALIA allora mi viene da pensare che non capisci niente……..

  • massimo

    Prendiamo esempio dal movimento dei forconi e dal MDS dell’ex generale dei carabinieri Pappalardo…..R I B E L L I A M O C I ……. a questo governo non eletto dal popolo che vuole spremere chi non ha e non togliere a chi ha tanto. Chi non riconosce queste evidenze o è colluso o è idiota, non merita ne spiegazioni ne risposte ne attenzione. Solo odio perchè è per loro colpa che siamo arrivati a questo. Massimo Lorusso

  • revista presei romanesti

    I just like the helpful information you supply in your articles. I will bookmark your weblog and take a look at once more here frequently. I’m rather sure I will be informed plenty of new stuff proper right here! Good luck for the following!

MandarinoAdv Post.