Incontro in Comune tra Polverini e Di Giorgi

04/01/2012 di
polverini_renata_te429w3hbd62q

La presidente della Regione Lazio Renata Polverini, ha incontrato questo pomeriggio il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, e gli assessori comunali nella sede del Comune.

«Abbiamo parlato di ciò che abbiamo davanti – ha riferito Polverini – noi come Regione e lui come sindaco. Abbiamo parlato delle difficoltà della nostra manovra, delle questioni che investono il Comune di Latina e di quello che possiamo fare insieme».

«Oggi c’è stato un incontro istituzionale nella casa comunale – le ha fatto eco Di Giorgi – abbiamo parlato di tantissimi progetti che svilupperemo nelle prossime settimane, e anche delle problematiche. La Regione Lazio in questi mesi ha mostrato una grande vicinanza al Comune di Latina: ha finanziato cose importanti, laddove c’erano situazioni da portare avanti si stanno portando avanti, quando abbiamo avuto bisogno di proroghe, ci sono state date. Abbiamo un ottimo rapporto, non solo istituzionale ma anche personale con tutta la Giunta».

  1. dovete stabilizzare i precari dell’Ospedale Santa Maria Goretti INFERMIERIIIIIIIIIIIII E MEDICIIIIIIIIIIII

  2. No in stile de marchis..cioè il nulla..ma cosa dice della variante dei piniil presunto capo de marchis ? sicuramente non dice nulla …tocca pure a lui

  3. State a posto Latrinari avete quel che volevate a sempre, mo pedalate….

  4. Si sono messi daccordo per i vitalizi agli assessori comunali,per non essere da meno di quelli regionali, perché la crisi e degli elettori e non degli “ELETTI”! E non serve dire che non li voteremo più si stanno facendo la nomina da assessore a vita. <>. E se non la nomina, lo stipendio si!
    Che schifo!!!!!!!!

  5. Ma da una come lei che assomiglia a “toro seduto”cosa si può pretendere,solo la comparsa in qualche film dei famosi “pellerossa”.
    La Storace in gonnella ed il sindaco taglianastri avranno anche parlato dei buchi delle loro amnistrazioni. Ecco, rispolveriamo la Legge Bassanini sulla responsabilità diretta degli amministratori pubblici ai due falliti il 10% del loro fallimento. vedremo se i debiti continueranno a crescere o miracolosamente inizieranno a decrescere.