Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Polverini in visita al carcere, concerto di Enrico Ruggeri

Mercoledì alle 15 la presidente della Regione Lazio Renata Polverini arriverà a Latina per visitare il carcere di via Aspromonte nell’ambito dell’iniziativa “E’ Natale per tutti”. Oltre alla visita della Polverini è previsto anche il concerto del cantautore Enrico Ruggeri.

Il 31 dicembre c’è stata la visita all’Istituto Penale Minorile di Casal del Marmo con il concerto dei Tiromancino. Mercoledì tocca a Latina con l’esibizione di Enrico Ruggeri.

La manifestazione si chiuderà il 6 gennaio all’ospedale Bambino Gesù di Roma con la proiezione del film di animazione «Il Re leone», e con il concerto di Marco Masini alla Casa Circondariale di Rieti.

Comments

comments

  • urter

    la poverini lasciatela li ingabbiatela che non esca mai più, per le balle che ha raccontato in campgna elettorale.

  • futre

    poveracci oltre il concerto, fagli vedè pure nà bella commedia….. glielò farei pssà io il tempo pala e picco e mezzo i campi a zappà se vonno magià…………..

  • Attila

    I detenuti vengono premiati dalla Polverini. Dimendica che la maggior parte dei reclusi, sono quelli che il giorno prima hanno assaltato negozi, banche e abitazioni agendo senza scupoli e senza rispetto per la persona. Vergognati. Chiedi scusa a tutti quei cittadini che hanno subito l’aggrassione. Qualcuno ci ha rimesso anche la vita.

MandarinoAdv Post.