Parcheggio a Latina Scalo, la nuova tariffa: 1 euro al giorno

02/01/2012 di
parcheggio-multipiano-latina-scalo-487682245

Sono entrate in vigore le nuove tariffe del parcheggio multipiano di Latina Scalo, capace di 350 posti auto. Le nuove tariffe sono le seguenti: 1 euro al giorno per il ticket e 15 euro mese (pari a 0.50 centesimi al giorno) per l’abbonamento.

“Si tratta di un servizio importante offerto ai pendolari e che consentirà di migliorare sensibilmente la situazione nei parcheggi di Latina Scalo – afferma il presidente della Commissione mobilità, Roberto Lodi – Il parcheggio sarà anche dotato di sistema di videosorveglianza che sarà in funzione nella fascia diurna e la notte sarà presente la sorveglianza con custode. Ricordo, inoltre, che al fine di migliorare i collegamenti tra la città e la stazione ferroviaria, anche nel 2012 sarà attiva la linea “FS Express” che consente di raggiungere la stazione ferroviaria in 25 minuti con collegamento rapido dalla stazione autolinee alla stazione dei treni, una linea che sta riscontrando grande apprezzamento da parte degli utenti e che intendiamo potenziare con altre linee”.

  1. nessun comunista commenta sta bella notizia??? come mai state zitti????

  2. Chissà quanto pagheranno davvero TUTTi i cittadini per un servizio che visto i treni a maggior ragione dovrebbe essere gratuito il giorno.
    Ma in Italia paghiamo due o tre volte lo stesso servizio (pessimo) in varie forme di pagamento!