Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Incendio a Santa Domitilla, distrutto il presepe

Incendio nella parrocchia di Santa Domitilla, a Latina, proprio negli spazi attigui alla chiesa che ospitavano la mostra dell’Associazione italiana amici del presepe. Alcune rappresentazioni sono andate in fumo, altre gravemente danneggiate.

Erano circa le 11 quando il denso fumo ha richiamato l’attenzione dei presenti. L’allarme è scattato immediatamente, ma quando sono arrivati i vigili del fuoco non c’era ormai più nulla da fare per il presepe più grande. Spente le fiamme si è capito che le cause dell’incendio, con tutta probabilità, sono da ricondurre a un corto di circuito. Forse un sovraccarico di energia elettrica ha causato il danno e innescato l’incendio. I danni sono ingenti, il fumo ha annerito oltre il locale dove si trovava la mostra anche gli appartamenti dei sacerdoti che si trovano ai piani superiori. In tarda mattinata parrocchiani al lavoro per ripulire tutto.

Comments

comments

  • Bobby il duro

    Carissimi amici di Latina24ore non si può pubblicare una notizia con una foto orrenda fatta con un grandangolare inopportuno!

    Auguro agli amici di Santa Domitilla di poter rimediare al meglio al danno subito dall’incendio.

MandarinoAdv Post.