Auguri da Latina24ore.it, il primo quotidiano online di Latina e provincia

31/12/2011 di
latina24ore_auguri_buone_feste

Il 2011 è stato un anno fondamentale per Latina24ore.it. La crescente diffusione del web tra i cittadini sta continuando a premiare le realtà consolidate, come Latina24ore.it che si è confermato primo quotidiano online di Latina e provincia.

Con circa 4.000 visite al giorno (dati Google Analytics) il nostro quotidiano è ormai il punto di riferimento dei cittadini che vogliono restare informati, davvero in tempo reale, sui principali avvenimenti di cronaca, politica, cultura e sport.

La partecipazione dei lettori continua a crescere, come dimostra l’aumento vertiginoso dei commenti (oltre 25.000) scritti dai visitatori del quotidiano. Ciò significa che i cittadini di Latina partecipano attivamente al dibattito sui temi più importanti, offrendo spunti di riflessione che contribuiscono all’arricchimento reciproco.

Grazie anche ai social network e alla condivisione spontanea delle notizie da parte dei lettori, la diffusione dei nostri contenuti è sempre più capillare e può crescere giorno dopo giorno, grazie al contributo di tutti.

Latina24ore.it ha intenzione di crescere sempre di più, continuando a “raccontare” il nostro territorio con un approccio critico ma costruttivo. Senza dimenticare mai che il lettore è l’unico al quale dobbiamo rispondere.

AUGURI DA LATINA24ORE.IT

  1. Il buon politico e colui che paga i conti della campagna elettorale e delle primarie