Zona dei pub, multa per un gazebo abusivo

23/12/2011 di
gazebo-zona-pub-via-lago-ascianghi-latina

Multato un locale in via lago Ascianghi, nella zona dei pub, che ha lasciato montato un gazebo esterno la cui autorizzazione è scaduta circa tre anni fa. Dopo una serie di segnalazioni, legate anche al degrado della struttura, i vigili hanno provveduto a multare il titolare del locale e ora si attende la rimozione della struttura.

Il problema dei gazebo abusivi si aggiunge a quello dei tavolini selvaggi che troppo spesso ostruiscono il passaggio sui marciapiedi.

Un problema che a Roma è diventato gravissimo, tanto da scatenare una battaglia civile dei residenti, ma che sta assumendo proporzioni notevoli anche a Latina. In alcune vie del centro i tavolini bloccano il passaggio, mentre alcuni clienti dei locali e dei negozi parcheggiano in doppia fila creando ulteriori disagi.

  1. Niente nomi, insegna nascosta….. come fare informazion in punta di piedi.

  2. Intanto al gestore di cui sopra hanno revocato il fermo della musica … da stasera se ricomincia la mosica…….

  3. Invece a Sabaudia lucci sindaco fa mondare i gazebo abusivo in piazza chi sa perché e normale questo sindaco ….

  4. A Sabaudia lucci ….sindaco in piazza tre locali sequestrati per lo stesso motivo .. Due aprono e uno rimane chiuso .. E normale questo sindaco..

  5. Nella zona dei pub si continua indisturbati a perpetuare irregolarità costanti. In via neghelli c’è un gazebo con 2 ombrelloni abbandonati a se stessi e al vento e un nuovo locale sta aprendo i battenti (e non parlo di quello già aperto e multato) nonostante il blocco delle licenze promosso dall’Ing. Defend.
    Se cercate la guerra con i residenti l’avrete caro Comune di Latina.