Ragazza rapinata dell’auto mentre parcheggia sotto casa

20/12/2011 di
polizia-latina-notizie-4873872422

Una ragazza di Latina, a bordo di una Mini Cooper nera nuova di zecca, è stata aggredita e rapinata dell’auto da due persone, proprio sotto casa, in via San Francesco. L’episodio è avvenuto l’altra sera intorno alle 22,30.

La ragazza ha riferito di essersi accorta di un’auto che la seguiva da un po’ di tempo. Mentre posteggiava sotto casa è stata avvicinata da un uomo, sceso proprio da quell’auto, che le ha portato via la Mini Cooper lanciando dal finestrino la borsetta. Indaga la polizia.

  1. La solidarietà a chi ha subito questo vile gesto! Spero che le venga restituita la macchina in buono stato

  2. Uffa, non si può più stare tranquilli in questa città! Spero che le istituzioni e le autorità predispongano di concerto e al più presto misure adeguate per garantire la nostra sicurezza.

  3. tutta la mia solidarietà per questa poverina…..non si può più campare cosi male, latina sta diventando troppo pericolosa, cosi come tutta la nazione!!!!!

  4. Che finaccia che sta a fà sta città……..E andrà sempre peggio. Ormai tra camorra, rumeni e zingari siamo costretti a camminare a testa bassa senza guardare nessuno (altrimenti te menano)…. Latina non è più dei latinensi ma di malviventi e politici (che pois ono la stessa cosa)

  5. Accipicchiolina, nemmeno sotto casa si può vivere in pace. La sicurezza dei cittadini sul territorio deve tornare ad essere una voce importante nel bilancio delle istituzioni. Che succede, politicanti? Datevi da fare!

  6. e testa pelata invece di preoccuparsi dei problemi reali de stà città è più impegnato a mantenersi i suoi doppi tripli stipendi,un pò sulla falsa riga del suo grande capo testa d’asfalto

  7. Lo so’ che mi ripeto…..ma la questione SICUREZZA non era la Bandiera della DESTRA??????? E ci ha vinto pure le elezioni strumentalizzando meschinamente certi fatti accduti a Roma quando Governava la Sx che erano pero’ fatti sporadici. Da quando ci sono Loro sono la REGOLA, Dio ci salvi, manco dentro casa si sta piu’ tranquilli….Ma non sara’ per caso che questi ci fanno comunella coi Delinquenti??? altrimenti non riesco a spiegarmi, questo aumento vertiginoso ed incontrollato di Scippi, Furti, Rapine e ahime’ anche Sparatorie con morti ammazzati per strada in mezzo alla gente.

  8. LATINA CITTA DI DESTRA DOVE COMANDANO ZINGARI E RUMENI CHE VERGOGNA UNA CITTA SENZA STORIA ALLE PROSSIME CI SARA UNO ZINGARO COME SINDACO.

  9. Purtroppo sti romenacci so scaltri, capaci, e molto più numerosi delle forze dell’ordine. Ce dovemo sta. Lo stato italiano è più debole e ce sta sotto di brutto ai romenazzi. E ce dovemo ristàààààààààààà.

  10. certo che se quando riesci ad arrestarli e il giorno dopo stanno fuori oppure se quelli che restano in carcere sono contenti che almeno riescono a mangiare ,di certo così non risolvi il problema della criminalità,i più grandi criminali d’europa sono tutti in italia,chissà perchè.finchè chi ci governa non si mette daccordo con il governo romeno che chi viene condannato per reati in italia deve scontare la pena nelle carceri romene ,al momento se un rumeno viene in casa vostra e vi rapina il massimo che si becca è il foglio di via ,ma non dall’italia,al massimo da borgo piave

  11. Sicurezza? a latina è sempre peggio. Non so dire di chi siano le responsabilità ma tra Politica e Stato stanno lasciando marcire le nostre strade in preda alla delinquenza più vile. Ogni giorno in città si sente di aggressioni anche in pieno giorno e anche in pieno centro…a due passi dalla Questura. Fatevi un’esame!