Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Criminale, consegnata al sindaco Di Giorgi la petizione di Latina24ore.it

E’ stata consegnata al sindaco Giovanni Di Giorgi la petizione di Latina24ore.it con la quale si chiedono interventi concreti contro la criminalità a Latina.

Il sindaco ha incontrato il direttore di Latina24ore.it, Marco Cusumano, per la consegna della petizione “Latina Criminale” stampata in grande formato con le firme e i commenti dei lettori di Latina24ore.it.

“Ho apprezzato sin dall’inizio – ha detto Di Giorgi –  questa iniziativa di sensibilizzazione alla quale ho aderito immediatamente. Credo che il tema della sicurezza e della criminalità sia una priorità assoluta per i cittadini di Latina che infatti hanno firmato e commentato attivamente la petizione di Latina24ore.it. Da parte mia farò tutto il possibile per migliorare la sicurezza in città. La lotta alla criminalità non deve avere soste: gli ultimi episodi come gli attacchi al villaggio della legalità di Libera hanno visto una reazione immediata della città con una fiaccolata notturna alla quale ho partecipato personalmente, proprio per testimoniare il mio impegno in questa sfida”. (nella foto il sindaco Giovanni Di Giorgi e Michele Di Pastena di Latina24ore.it) 

Comments

comments

  • BASTIAN CONTRARIO

    Caro Sindaco non fare il pavone che fà la ruota sventolando la tua partecipazione alla fiaccolata per la Legalità,purtroppo c’ero anch’io e sono stato molto disgustato dalla tua presenza. LEGALITA’ su qualsiasi vocabolario significa rispetto delle Leggi,cosa che quotidianamente non fai, restando incollato a due poltrone, inventando alchimie giuridiche, truffando te stesso (essendo avvocato) ed i cittadini, sapendo bene che la nomina sub giudice non è contemplata dal Testo Unico degli Enti Locali…ma di quale Legalità vai parlando??… per fortuna il 20/02/2012 è molto vicino!!!

  • gianfranco gambino

    ottima iniziativa

  • rita capobianco

    bravo

MandarinoAdv Post.