La Premiata Ditta festeggia 30 anni al teatro D’Annunzio

06/12/2011 di
latina_palazzo_cultura_teatro

Andrà in scena stasera alle 21 al Teatro D’Annunzio di Latina lo spettacolo “Abbiamo fatto 30… facciamo 31”, con il quale la Premiata Ditta celebra la ripresa dell’attività del gruppo e soprattutto i primi 30 anni di storia insieme con “pezzi inediti, cavalli di battaglia e numeri insospettabili”. Sul palco del teatro pontino: Pino Insegno, Roberto Ciufoli, Francesca Draghetti e Tiziana Foschi.

Ogni sera lo spettacolo sarà diverso con un 30 sketch storici tra i quali due spettatori della platea sceglieranno i 12 da rappresentare. Si potranno rivedere cult come Il caso Bobbit e Indovina chi viene a cena (in cui a dividere non è il colore della pelle ma la fede calcistica), trailer, l’immancabile Bbiutiful, viaggi nel tempo come L’Antico Egitto o l’Adamo ed Eva con Ciufoli in costume adamitico.

«Stiamo pensando ad uno spettacolo teatrale per i non udenti nel linguaggio dei segni – dice la Premiata Ditta -. Certo, ci piacerebbe anche tornare in tv insieme, ma solo se c’è un’idea, un progetto. Intanto aspettiamo a teatro i nostri storici spettatori, insieme ai figli che intanto hanno avuto. Un po’ come accade ai concerti dei Pooh».

  1. Altro spettacolo triste al nostro bel teatro comunale D’Annuzio.
    Un cartellone che avvicina e incuriosisce i giovani al teatro.
    MAMMA MIA CHE CARTELLONE PIETOSO.

  2. facciamo 32 e….rispediamoli al mittente, certi spettacoli offendono solo la parola “teatro” !!