Chiudi Chiudi

Campoleone, donna si suicida gettandosi sotto al treno

04/12/2011, di .

Una donna si è gettata sui binari all’arrivo del treno nella stazione di Campoleone poco prima delle 18, ed è morta sul colpo. Al momento non è stata identificata. Il treno era diretto a Formia.

Un binario è bloccato al traffico pertanto si riscontrano ritardi in direzione Formia-Napoli. La linea veloce non è interessata. Sul posto la polizia ferroviaria.

2759

Vuoi ricevere le notizie di Latina24ore.it nella tua email?

Scrivi un commento

I commenti sono scritti sotto la totale ed esclusiva responsabilità dell'autore che, accettando i termini di utilizzo, solleva Latina24ore.it da ogni tipo di responsabilità.
La redazione si riserva il diritto insindacabile di cancellare o modificare i commenti. E' possibile segnalare eventuali abusi dalla pagina dei contatti.
Prima di scrivere un commento è obbligatorio leggere integralmente la nota legale all'indirizzo www.latina24ore.it/nota-legale
In caso di abusi Latina24ore.it potrà fornire all'autorità competente i dati utili all'identificazione dell'autore del commento.

Perché il mio commento non è stato pubblicato?




Vuoi ricevere ogni giorno le notizie di Latina24ore.it nella tua email? Iscriviti:

Servizio gratuito Google FeedBurner


Meteo Latina

Facebook




Video Sky

Almanacco del giorno

Cinema a Latina

Utenti connessi: 7529

Pubblicità


© 2007-2011 copyright Latina24ore.it Riproduzione riservata - Prima di scrivere commenti e articoli leggere le condizioni di utilizzo e nota legale