Minturno, operaio vince 500.000 euro alle slot machine

02/12/2011 di
slot-machine-latina-986323233751

Vince 500.000 euro a una videolotteria nazionale a Marina di Minturno. Il fortunato vincitore è un operaio minturnese di 45 anni. Con una sola giocata di 5 euro ne ha vinti 500.070 alle slot machine. La giocata vincente è stata fatta ieri mattina al Caffé Marina di Tony De Vellis, a Marina di Minturno. E’ stata centrato il jackpot nazionale, la massima vincita che può erogare una macchina del genere.

E’ uscito un bonus, con tre tipi di jackpot, l’operaio ha premuto lo starter e, voilà, ecco le cinque monete che hanno determinato la grossa vincita. Come impiegherà la bella somma il fortunato vincitore, che peraltro è un cliente occasionale del locale? «Mi ha detto che ne aveva bisogno in questo particolare momento – racconta Tony De Vellis, il titolare del bar al Messaggero – Ha due mutui in corso e ora vedrà di estinguerli. E col resto potrà farsi altri regali». Sud pontino fortunato: due settimane prima due vincite per complessivi 800 mila euro al «10 e lotto» in una tabaccheria in via Pasquale Testa a Formia.

  1. Attento che arriva MONTI e se li porta via sti 500.000 MILA EURO

  2. @ Aurelio da Terracina. Meno male che non cè più il tuo “amico” Nano di Arcore che economicamente ha rovinati gli italiani e l’Italia. Lui si è portati i soldi all’estero e ora ci chiedono di fare sacrifici per ripagare il fallimento del suo governo.

  3. la cosa scandalosa e’ che uno come Passera chiede di fare sacrifici quando e’ stato liquidato da intesa san paolo con una buonuscita di 20 mln di euro…questa e’ la repubblica delle banane, e indovinate la banana dove ce la mettono?

  4. Il governo Berlusconi poteva evitare questo. Ma ha preferito un assordante silenzio. Guarquaglini, il numero uno di Finmeccanica, per mandarlo via gli hanno dato un bonus di 5milioni di euro. Nessuno ha mai detto nulla. Si dice che era il bancomat dei politici del governo prima di Monti.

  5. Ma è possibile che in ogni notizia di questo sito bisogna far polemica?!?!?!?

  6. questa notizia non doveva passare….. la gente che ormai sta sperperando un patrimonio in queste succhiasoldi, ci crede sempre di più e alla fine si incoraggia fino a vendersi pure la casa…..