Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Vede un furto in diretta, carabiniere arresta il ladro in fuga

Vede un pregiudicato che spacca il vetro di un’auto, ruba un navigatore e si dà alla fuga, lo insegue e l’arresta. Protagonista del rocambolesco episodio il tenente dei carabinieri Camillo Meo, comandante del Nucleo Operativo e radiomobile dei Carabinieri di Latina.

L’ufficiale ieri pomeriggio passava in auto in via Filzi quando ha notato un uomo che infrangeva il finestrino di un’auto parcheggiata, rubava il navigatore satellitare e si dileguava in sella a una bicicletta.

Il tenente Meo non si è perso d’animo e ha inseguito con l’auto il malvivente finché è riuscito a raggiungerlo e bloccarlo nei pressi dell’ospedale. L’uomo, Maurizio Ponzo, 39 anni, è stato arrestato da una pattuglia che l’ufficiale dei carabinieri aveva chiamato durante l’inseguimento.

Comments

comments

  • Gianni C.

    Ammazza, che sprezzo del pericolo! Quando vidi una delle guardi di Panorama (Antonio) alle prese con un ladro in fuga e intervenni per bloccarlo a terra (utilizzando le mie “scarse” conoscenze marziali) sui giornali non venne scritto nulla. Questo qui chiama una pattuglia (che dipende direttamente da lui) ed è un eroe? Sapeste quante volte l’ho fatto io e spesso mi sono sentito fare il terzo grado su cosa stavo vedendo, se era vero quello che stavo vedendo, su chi ero io, ecc.

  • Vinx

    l’articolo dice che lo ha bloccato lui, e poi e’ stato arrestato da una pattuglia. un po diverso.

  • fabio

    polizia, auto;
    ladro, bicicletta;
    ci mancava che riusciva a scappare…sarebbe stato altro materiale da aggiungere alle barzellette… che purtroppo spesso non si distinguono dalla realtà!!!

    pensate che una volta un finanziere mi fermò col motorino (che aveva si e no 2 anni), favorisca patentino e libretto…taaac…questo motorino non ha la revisione!!
    e io: impossibile! è nuovo nuovo!
    prendo il libretto in mano e… stava guardando la data di qualche decreto citato su quel pezzo di carta! -.-

    detto ciò, complimenti al carabiniere! ha fatto il suo lavoro!

  • busta

    che pesanti che siete….

  • avatar

    Beh, bici o non bici, secondo me gli vanno fatti solo i complimenti, senza masturbazionimentali, magari ne facessero 10 al giorno di questi interventi.

  • pep76

    IGNORANTI…. E’ CHIARO CHE CHIEDE L’AUSILIO DI UNA PATTUGLIA…. MICA PUò FARE TUTTO DA SOLO…. CHE CAPRE CHE SIETE…. SIETE CAPACI SOLO A CRITICARE, NIENTE PIù…. NESSUNO HA DETTO CHE E’ UN EROE, HA SOLO SVOLTO IL PROPRIO DOVERE….

MandarinoAdv Post.