Feltrinelli, notte bianca per il nuovo disco di Tiziano Ferro

24/11/2011 di

La Feltrinelli di Latina, avrà il piacere di accontentare i fans di Tiziano Ferro per la lunga attesa durata tre anni dall’ultimo album pubblicato dall’artista di Latina nel 2008, con l’apertura straordinaria di domenica 27 novembre. L’occasione è l’uscita del nuovo attesissimo album dell’artista dal titolo “L’Amore E’ Una Cosa Semplice” che uscirà a livello nazionale lunedì 28 novembre su etichetta EMI.

Quinto album in studio di Tiziano Ferro, preannunciato dal singolo “ La Differenza tra te e me”, il primo estratto dall’album, programmato a lungo da tutte le radio e in cima alla classifiche di download digitale da settimane. Il nuovo album è composto da 13 canzoni per la maggior parte tutte sue, testo e musica, a parte le due collaborazioni con Irene Grandi e con il nuovo talento rap Nesli.

La Feltrinelli di Latina è fiera di poter rendere omaggio a uno dei cantautori più importanti del panorama musicale Italiano degli ultimi anni, dando la possibilità ai Fans e agli estimatori di Tiziano Ferro, di aggiudicarsi, dalla mezzanotte di domenica 27 novembre, il nuovo album “L’Amore è Una cosa Semplice”.

A chi acquista il cd verrà dato in omaggio il poster di Tiziano Ferro stampato in esclusiva per Feltrinelli. La Feltrinelli di Latina aprirà alle 23.00. La location è il nuovo punto vendita aperto lo scorso 28 aprile nel cuore di Latina, in Via Diaz.