Tiziano Ferro live per i fan, a Latina si gira un documentario Rai

19/11/2011 di
tiziano-ferro-latina-47678333

Gli ammiratori di Tiziano Ferro in festa oggi al teatro D’Annunzio per il meeting del fan club. Il cantante di Latina ha cantato alcuni brani inediti del nuovo album in uscita il 28 novembre. davanti a una platea davvero entusiasta dell’evento.

Intanto le telecamere di Rai2 sono arrivate a Latina per un documentario su Tiziano Ferro che andrà in onda il 3 gennaio 2012.  Tappa obbligata la famosa panchina dei giardini pubblici dove Tiziano scrisse “Xdono”, il suo primo successo, ma anche il liceo Majorana dove sono stati intervistati i suoi ex professori, la preside e alcuni studenti.

GOOGLE +. Dopo la presentazione del video «La differenza tra me e te», che ha celebrato in anteprima su YouTube il ritorno di Tiziano Ferro con oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni, è stato inaugurato il profilo ufficiale del cantautore su Google+, primo cantante italiano dopo popstar straniere come Madonna, Britney Spears e Alicia Keys. Ora chiunque potrà aggiungere Ferro alle proprie cerchie su Google+ e ricevere così aggiornamenti in tempo reale sulle sue attività e il nuovo album, vedere e commentare foto, video e contenuti esclusivi tra cui backstage e interviste. Attraverso l’innovativa funzione «videoritrovo» integrata in Google+, 9 fan, autori dei post che lo avranno maggiormente colpito, potranno partecipare a un primo videoritrovo il prossimo 23 novembre, giorno della conferenza stampa di presentazione del nuovo album, e parlare in video chat con l’artista e confrontarsi direttamente con lui. Per orientare i milioni di fan che vogliono avere la sicurezza di interagire con la pagina ufficiale di Tiziano Ferro, il suo profilo Google+ è stato autenticato così come si evince dallo speciale badge posizionato in cima alla pagina dell’artista, che riporta la dicitura «nome verificato».

  1. Tiziano Ferro,non ha mai rinnegato la sua Latina,e non ha nemmeno mai rinnegato la gioia di vivere ai “palazzoni”.Porta il nome di Latina in tutto il mondo,e non si scorda nè dove è nato,ne la città dove ha vissuto.Mi sempra ovvio,che poi in questa nazione chiamata Italia,se sei un pò particolare,vieni preso di mira.In altra parti del mondo vivi tranquillamente.

  2. amo Tiziano Ferro esteticamente parlando è bellissimo e poi mi vengono i brividi ogni volta che canta delle canzoni dolci romantiche li ogni tanto mi scendono delle lacrime sul mio viso da quanto mi colpiscono forte! infatti è l’unico cantante italiano che mi dà delle emozioni così forti e indescrivibili e continuerà a darmi questa emozioni per sempre! le sue canzoni che mi hanno fatto provare emozioni fortissime sono:
    IL BIMBO DENTRO
    L’ULTIMA NOTTE AL MONDO
    LA FINE (ed è bella anche cantata da Nesli però da Tiziano Ferro è molto più bella!!!)
    13 ANNI
    e basta sono canzoni che mi hanno segnato moltissimo sopratutto una che è L’ULTIMA NOTTE AL MONDO che lo ascoltata per un brutto periodo della mia vita che dovevo ascoltarla una o più volte al giorno!!!!!!!!
    TI AMO TIZIANO FERRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =)