Website Security Test
Banner Bodema – TOP

San Felice Circeo, incendio distrugge la discoteca La Bussola

Un incendio doloso ha distrutto la storica discoteca La Bussola di San Felice Circeo.

Le fiamme si sono sviluppate all’una di notte, avvolgendo completamente la discoteca andata completamente distrutta. Solo all’alba i vigili del fuoco hanno terminato l’intervento. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.

La discoteca è una delle più importanti in provincia. Un locale storico con quasi 50 anni di attività. Fondata nel 1963 è stata un simbolo delle notti romane specialmente negli anni Settanta quando era frequentata da personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

Comments

comments

  • homer

    rifatela da capo e più bella!

  • Avatar

    IL solito corto circuito..

  • gio

    A prescindere,un po mi dispiace…quanti ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!

  • simone pellè

    camorra campana e mafia russa la fanno oramai da padrone al circeo

  • gulp!

    ma non è vero non esiste la camorra campana e la mafia russa è invenzione di Hollywood….. cari ragazzi vedete troppi film, guardate i ristoranti sono pieni gli aerei anche le discoteche sono affollate…..

  • No Pub – No Disco – No Rom

    Questa è una vittoria per l’umanità intera

  • elisabetta

    LA CAMORRA CAPANA LI E’ SEMPRE STATA DI CASA OGGI ANCORA DI PIU’.
    QUESTO PERCHE’ TUTTO IL SISTEMA LI E’ CORROTTO. NON CI SONO REGOLE. SOLO I TURISTI SONO PENALIZZATI. MULTE, NEGOZZI CHE CAMBIANO PREZZI TRA GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO. SI PROPRIO IN UN SUPERMERCATO DELLA CONA AL CIRCEO MI TROVAVO A FARE LA SPESA E DIETRO LE MIE SPALLE C’ERA UNA RAGAZZA CON L’ETICHETTATRICE CHE CAMBIAVA I PREZZI. NON CI SANNO FARE CON I TURISTI TI FANNO PAGARE ANCHE L’ARIA CHE RESPIRI. EPPURE SOLDI NE ENTRANO E TANTI. MA CHE FINE FANNO? POI NON PARLIAMO DEL CENTRO STORICO FAISCIENTE. IN OGNI PAESE CHE SI RISPETTI DA NORD A SUD E’ L’UNICO CHE CADE A PEZZI PERO’ HANNO SPESO SOLDI PER IL BELVEDERE LA VIGNA SU AL PAESE. IL SAN FELICIANO E’ UNA PERSONA CHIUSA, SCOSTANTE CHE NON VEDE L’ORA CHE IL FINISCE LA STRAGIONE ESTIVA. DEL TURISMO NON SANNO PROPRIO NIENTE.
    SONO UNA RAGAZZA CHE HA CASA LI TRAMANDATA DALLA FAMIGLIA DI MIO MARITO.

  • Luca

    Sono i gestori che l’hanno rovinata!!!

  • chicco

    elisabetta ma quale camorra!!!!! io anche ho casa li da anni ho 30 anni e conosco tutti benissimo!!!! il primo cojone e’ il sindaco che conosciamo tutti benissimo penso, poi per quanto ruguarda l’incendio secondo me assicurazione truffe nn ti dice niente?… mai poi c’e’ una gestione oscena del territorio …. e’ brutto dirlo ma sono paesani e cafoni …. cmq per disperazione ho venduto casa e sono in pieno trasloco…. il circeo e’ morto grazie ai SAN FELICIANI !!!! che skifo

MandarinoAdv Post.