Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Superenalotto, a Fondi vinti 506.000 euro

La settimana del Superenalotto si apre con un 5+1 da 506.513 euro realizzato a Fondi, in provincia di Latina. «Credo che si tratti di un cliente abituale perché la schedina è stata giocata nel pomeriggio di lunedì e di solito chi è di passaggio gioca soprattutto di mattina». È questo il commento rilasciato ad Agicos da Luca Rotunno, titolare della Tabaccheria Appia, baciata nella giornata di ieri dalla dea bendata.

Il 5+1 è stato centrato «grazie a una schedina da 1 euro precompilata», ha proseguito Rotunno. «Abbiamo avuto altre belle vincite in passato, questa è sicuramente la più alta centrata presso la nostra rivendita». Quello di Fondi (Lt) è il 21° 5+1 centrato da inizio anno, che fa salire il totale dei premi erogati da questa categoria a 11.649.820 euro.

Comments

comments

  • tony

    che cu………..

  • io

    peccato che abbia vinto così poco, rispetto a superenalotto supermiliardari…la dea bendata gli ha dato un bacio sulla guancia!!!

  • tony

    e uno sul c……….

  • homer

    piuttosto che niente è meglio piuttosto. o più tosto come dicono le donne.:-)…tanto fondi è già ricca di suo…girano con la 458 italia come se fosse una panda…

MandarinoAdv Post.