Latina Calcio, domenica ospita il Portogruaro

12/11/2011 di
latina-calcio-gyfue56d

Domenica alle 14.30, per la dodicesima giornata di campionato, il Latina ospiterà al Francioni il Portogruaro.

Tra i nerazzurri, reduci dalla sconfitta di domenica scorsa a Lanciano ma rinfrancati dal successo di Coppa Italia conquistato contro l’Avellino mercoledì scorso, non ci saranno gli infortunati Mariniello, Merlin, Ricciardi, Toninelli, Babù e Zampaglione, oltre allo squalificato Berardi.

Il Latina, nella mattinata di sabato, ha effettuato la rifinitura al Francioni. ”La vittoria di Coppa Italia ci ha dato la giusta carica per affrontare questa importante gara casalinga – ha precisato Marco Ghirotto – Il gruppo dal punto di vista fisico ha recuperato bene dalla sfida di mercoledì. Siamo pronti per un match contro un avversario molto organizzato, che gioca un buon calcio e che in trasferta non conosce mezze misure, visto che non ha mai pareggiato e vinto ben tre volte. Dal canto nostro, siamo consapevoli dell’importanza di una sfida da vincere, ce lo impone la classifica. La formazione, per 10/11, ce l’ho chiara in mente, mi resta un dubbio per una posizione in campo e solo domenica deciderò”.

Marco Ghirotto per la sfida contro il Portogruaro ha convocato ventuno giocatori: Martinuzzi, Costantino, Radio, Gasperini, Cafiero, Farina, Maggiolini, Carta, Toscano, Agius, Tortolano, Matute, Fossati, Giannusa, Merito, Jefferson, Ancora, Bernardo, Tortori, Corsi, Pagliaroli.

  1. La partita sarà dedicata a Giuseppe Pino Di Raimo…ciao bravo ragazzo…