Il Latina Calcio a caccia della prima vittoria in casa

29/10/2011 di
latina-calcio-tifosi-4875333

Per la decima giornata di campionato, il Latina domenica alle 14.30, sarà di scena al Francioni dove affronterà l’Andria Bat. I nerazzurri, reduci dal pareggio del Matusa nel derby contro il Frosinone, cercano la prima vittoria in casa della stagione.

Per la sfida, Ghirotto non avrà a disposizione gli infortunati Mariniello, Merlin, Ricciardi, Toninelli, Babù e Bernardo, e lo squalificato Ancora. Tra i convocati c’è anche il centrocampista della Berretti, Stufa: per il giovane nerazzurro si tratta della prima convocazione con la squadra dei grandi. Sabato mattina, il Latina ha effettuato la rifinitura al Francioni. “Dobbiamo sfatare questo tabù che ci vede ancora a secco di vittorie in casa – ha detto Marco Ghirotto al termine della rifinitura – E’ il momento propizio per fare risultato pieno dopo la bella prestazione di Frosinone. L’Andria Bat è una squadra alla nostra portata, ma si tratta comunque di un avversario molto rognoso. Noi dovremo stare attenti e concentrati, giocando con la calma giusta”.

Questi i convocati: Martinuzzi, Costantino, Radio, Gasperini, Cafiero, Farina, Maggiolini, Carta, Toscano, Agius, Berardi, Tortolano, Matute, Fossati, Giannusa, Merito, Jefferson, Tortori, Pagliaroli, Stufa, Corsi, Zampaglione.