Discarica di amianto nel cuore del Parco del Circeo

27/10/2011 di
amianto-parco-circeo-47687163763

Una discarica abusiva con scarti di amianto nel cuore del Parco del Circeo. Ma anche guaine per tetti, scarti di lavorazione edile, frigoriferi, poltrone e divani.

«Si tratta di rifiuti pericolosi – spiega Maya Battisti, coordinatrice della Rete regionale dei rifiuti del Lazio intervistata da Leggo che riporta oggi la notizia  – specie se le lastre sono spezzate: l’amianto è un materiale inerte finché non viene danneggiato. In caso contrario, le sue polveri si liberano nell’aria e possono provocare il cancro. Per questo l’amianto deve essere prelevato da aziende specializzate che lo avviano al corretto smaltimento». Del caso si sta interessando il presidente del Parco Gaetano Benedetto.

  1. HAVE GOT THIS DICK TONIGHT Ladies (only please) We have a huge cock and can fuck ferveor long. I am xft, pds together with and an athletic body. Put “tonight” inside the subject line so I discover yo adult nursing relationship ur real. pussy lick San Felice Circeo, Trowbridge Park Michigan MI US United States, Feignies, Stephenson city, Austria, Powers, Fern Park Florida FL US United States, Callaway NE Austria