Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Torna Tiziano Ferro: nuovo album e singolo in radio

Arriva in radio “La differenza tra me e te”, il primo singolo del nuovo album di Tiziano Ferro, “L’amore è una cosa semplice” (Emi Music Italy), previsto per fine novembre. “È nelle differenze che ci si scopre simili ed indivisibili. Ed è la condivisione delle differenze che rende speciale un’unione”, dice l’artista di Latina, che nel brano canta “…uno sorride di com’è, l’altro piange cosa non è…e penso sia bellissimo”.

L’album è un disco tutto “suonato”, niente (o quasi) elettronica, ed è stato registrato a Los Angeles nei mitici Henson Studios dove Tiziano ha cantato tutti i brani accompagnato da musicisti del calibro di Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso. È la prima volta che Tiziano Ferro vola a Los Angeles per incidere un disco: »Me lo sono finalmente potuto permettere, è stata un’esperienza che non scorderò, la vivo ancora come un sogno«, racconta.

Comments

comments

  • FRA

    non è il mio genere di musica preferito cmq bravo! : )

  • !!??!!

    MACHISSENEFREGA!!!!!!

  • fetusia

    perchè non è rimasto a LosAngeles ? forse neppure una copia del disco vendeva…….

  • carmine

    Perché fetusia sei cosi pessimista…

    Tranquilla (non amo lo stile di Ferro) ma ti assicuro che il tuo animo “rosicante” ti rende una provincialotta da non poter valutare se a Los Angeles Tiziano Ferro avesse o no venduto una copia del suo disco.

    Latina deve essere felice di gente come Tiziano ferro anche perchè è l’unico che non si scorda mai della sua città natale.

  • !!??!!

    sono contento per lui che ha fatto i soldi, ma ora basta non se ne può più delle sue lamentele pseudomelodiche.

  • orco

    ma e’ vero che tiziano e’ gay?

  • .

    yes

MandarinoAdv Post.