Torna Tiziano Ferro: nuovo album e singolo in radio

13/10/2011 di
tiziano-ferro-latina-4687628521321

Arriva in radio “La differenza tra me e te”, il primo singolo del nuovo album di Tiziano Ferro, “L’amore è una cosa semplice” (Emi Music Italy), previsto per fine novembre. “È nelle differenze che ci si scopre simili ed indivisibili. Ed è la condivisione delle differenze che rende speciale un’unione”, dice l’artista di Latina, che nel brano canta “…uno sorride di com’è, l’altro piange cosa non è…e penso sia bellissimo”.

L’album è un disco tutto “suonato”, niente (o quasi) elettronica, ed è stato registrato a Los Angeles nei mitici Henson Studios dove Tiziano ha cantato tutti i brani accompagnato da musicisti del calibro di Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso. È la prima volta che Tiziano Ferro vola a Los Angeles per incidere un disco: »Me lo sono finalmente potuto permettere, è stata un’esperienza che non scorderò, la vivo ancora come un sogno«, racconta.

  1. perchè non è rimasto a LosAngeles ? forse neppure una copia del disco vendeva…….

  2. Perché fetusia sei cosi pessimista…

    Tranquilla (non amo lo stile di Ferro) ma ti assicuro che il tuo animo “rosicante” ti rende una provincialotta da non poter valutare se a Los Angeles Tiziano Ferro avesse o no venduto una copia del suo disco.

    Latina deve essere felice di gente come Tiziano ferro anche perchè è l’unico che non si scorda mai della sua città natale.

  3. sono contento per lui che ha fatto i soldi, ma ora basta non se ne può più delle sue lamentele pseudomelodiche.