Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Rugby Latina, vittoria nell’esordio in casa

Esordio casalingo vittorioso del Rugby Club Latina in via dei Messapi. Il XV di coach Garbeglio regola agevolmente il  XV ciociaro allenato da Calenne. Complice una giornata particolarmente ventosa, che ha pregiudicato soprattutto le rimesse laterali, il gioco espresso dal sodalizio del presidente Pino Masala non è stato dei più esaltanti, ma che comunque lascia ben sperare. Il risultato non è stato mai messo in discussione, visto soprattutto l’enorme mole di lavoro della Rcl che però non ha fruttato, in termini di punteggio, quanto prodotto.
Al fischio finale dell’arbitro, sono state 5 le segnature degli uomini di casa, di cui 3 del capitano Andrea Schiavi, 1 del pilone Laszlo Ponicska e 1 del terza linea Emilio Cappella. Le due realizzazioni sono state messe a segno dall’apertura Guido Toledo. Portati a casa i primi 5 punti, Schiavi e compagni guarda già a domenica prossima, quando affronteranno in campo avversario il Campoleone, squadra senz’altro più ostica e navigata di quella ciociara. Aspettando che il gruppo si ritrovi per intero, con il recupero di tutti gli infortunati e gli indisponibili del caso, dirigenza e staff tecnico continuano nell’ottimo lavoro di costruire una grande realtà rugbystica degna di una città come Latina.
Formazione:  Belvisi, De Sanctis, D’Amicodatri, Ptak, Soldera, Toledo, Caisutti, Malvezzi, Caradonna, Cappella, Bragagnolo, Mattioli, Tarantino, Schiavi, Ponicska.
A disposizione: Biolcati Rinaldi, Cicconi, Gentile, Marrocco, Pompili, Trappolini, Villanova.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.