Latina Calcio, insulti all’arbitro: due turni di squalifica a Merito

20/09/2011 di
calcio-latina-generica-47862456

Martedì il Latina ha ripreso a lavorare all’Ex Fulgorcavi: Bernardo si è allenato con il gruppo, ancora differenziato per Babù che comunque ha recuperato, lavoro a parte per Tortolano alle prese con un’infiammazione al nervo sciatico che, comunque, non pregiudicherà la sua presenza nella sfida di domenica prossima a Bassano.

Il Giudice sportivo ha inflitto due turni di squalifica a Leon Merito “Perché al termine della gara – si legge nel comunicato ufficiale – rientrando negli spogliatoi assumeva comportamento offensivo e blasfemo verso la terna arbitrale”, e 1.000 euro di multa alla società “Perché propri sostenitori introducevano – secondo quanto si legge nel comunicato ufficiale – e facevano esplodere nel recinto di gioco un petardo di notevole potenza, senza conseguenze”. Solo un’ammonizione, invece, per Luca Sanderra che domenica era stato allontanato dal rettangolo di gioco durante la ripresa del match contro il Pergocrema.

I biglietti per la gara in programma domenica pomeriggio (ore 15) a Bassano del Grappa si potranno acquistare al Blue Ticket, presso il centro commerciale Latina Fiori, e nell’agenzia Antipodi Viaggi in piazza Caduti in Guerra, a Cisterna. Il prezzo dei biglietti è di 14 euro più 2 euro di prevendita: i tagliandi potranno essere acquistati solo dai possessori di tessera del tifoso