Fisco, scoperto un evasore totale da 8 milioni di euro

08/09/2011 di
finanza-auto-117-latina-48765234

La Guardia di Finanza di Latina ha individuato S.P., 55 anni, di Latina, evasore totale del fisco. A lui facevano capo ben sei società ma lui non aveva mai presentato la dneuncia dei redditi.

Le società gestite dal “manager” di Latina operavano in diversi ambiti economici: dall’edilizia, al settore metallurgico e della carpenteria pesante, fino all’intermediazione finanziaria. «L’unico comune denominatore delle sei società spiega il capitano Claudio Catalani che comanda la Compagnia di Latina delle Fiamme Gialle era smarcarsi dal Fisco».

L’uomo ha evaso le tasse per circa 8 milioni di euro. Gli accertamenti della Finanza proseguono su altri due imprenditori coinvolti nella gestione delle società fantasma legate all’evasore.

  1. S.P.?????
    e abbiate l’onestà intellettuale di dirci come si chiama questo concittadino, così magari molti di noi spetteranno di salutarlo quando lo incontrano al bar!!!

  2. ricordo a chi eccede con espressioni eccessivamente forcaiole che fino a prova contraria siamo in uno stato di diritto e l’esperienza insegna che spesso le accuse molto superiori alla realtà, a volte vera e propria aria fritta che si dissolve nelle aule giudiziarie!!!

  3. Grazie a questi cretini che l’Italia è in crisi. Speriamo che gli facciano pagare tutto (anche se ci credo poco viste le leggi tutela-delinquenti italiane) e lo sbattano in galera. In alternativa, rendete pubblici i suoi dati personali e lasciatelo al pubblico lincagio.

  4. è un personaggio notissimo negli ambienti finanziari; si presentò addirittura come candidato alla poltrona di sindaco qualche anno addietro.