Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Rapina da Maury’s, ma alcuni clienti continuano a fare la spesa

Rapina nei magazzini Maury’s, in via Piave. Il colpo è avvenuto di fronte a una trentina di clienti, mentre in cassa erano impegnate due giovani ragazze, tra le quali la direttrice. I rapinatori hanno imboccato contromano il percorso che porta all’entrata situata sul retro della struttura. Hanno quindi parcheggiato fuori uno Scarabeo Aprilia, al quale avevano già staccato la targa. Volti coperti da passamontagna sotto e casco integrale sopra, pantaloni della tuta e una camicia a maniche lunghe, scelta per non far notare segni particolari come i tatuaggi sulle braccia.

I due avrebbero voluto arraffare anche il contenuto delle altre casse, ma il troppo tempo trascorso per aprire le prime due li ha portati a desistere e a darsi alla fuga con circa quattromila euro di bottino. Una bambina si è sentita male per la paura, una signora ha perso i sensi mentre qualcun altro ha proseguito gli acquisti come se nulla stesse accadendo.

Poi l’intervento degli agenti della Volante e di quelli della Mobile che, appena dopo la rapina, durante un controllo nel quartiere Q5, hanno intimato l’alt a un giovane a bordo di uno Scarabeo che, decidendo di non fermarsi, ha portato i poliziotti a sparare in aria un colpo per convincerlo ad arrestare la marcia. Subito dopo è stato bloccato e portato in Questura, ma dai primi accertamenti sembrerebbe estraneo ai fatti.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.