Website Security Test
Banner Bodema – TOP

In bici sotto al Comune per chiedere piste ciclabili

Sabato 3 settembre, alle 18:30, il gruppo “Latina in bicicletta” organizza un raduno sotto al Comune di Latina. “Sarà l’occasione per illustrare i progetti futuri”, spiegano gli organizzatori.

Tra le richieste la sistemazione di rastrelliere al lido di Latina dove le biciclette vengono sistemate alla meno peggio, legate ai pali. Il gruppo auspica la creazione di nuove piste ciclabili visto il successo di quella che conduce al mare.

Comments

comments

  • lucio

    Sarebbe ora che in una città pianeggiante dove la bici è utilissima vengano messe le rastrelliere ; proporrei anche un incentivo per acquistare la bicicletta elettrica .

  • olim

    Meglio una C-Zero alla modica cifra di 40mila euro cacciati dai cittadini e che fa lo propaganda al nuovo sindaco…
    Genteeee svejateveeeeeee……..

  • Mino

    Piste ciclabili?
    Ci sono e non le sfruttate,i soliti ciclisti rompic….i me li ritrovo puntualmente in mezzo la strada anzichè sulle piste ciclabili!

  • Quantum

    se la pista è ciclabile non è pedonabile e viceversa, purtroppo a Latina la differenza non la conoscono.
    Eclatante la via del lido, una sola corsia promiscua di pedoni, ciclisti, pattinatori e passaeggiatori con cani ecc… e chi più ne ha pià ne metta di stranezze che circolano, ho visto un tizio con un paio di sci a rotelle e racchette per spingersi !!??!!
    Cosa pretendete da quelle zucche di politici? Se non sono nemmeno in grado di realizzare una pista ciclabile (basterebbe copiarle all’estero vedi Amburgo) possiamo sperare che la città migliori? NON CREDO, SICURAMENTE PEGGIORERA’.

MandarinoAdv Post.