Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Auto contro albero, muore una ragazza di 20 anni

Grave incidente a Santi Cosma e Damiano. Morta Maria Stabile, una ragazza di 20 anni che si è schiantata con l’auto contro un albero sul ciglio della strada, in località Porto Galeo, poco distante dallo stabilimento dell’Evotape. La vittima è Maria Stabile, una giovane appassionata di musica, collaboratrice di una radio locale. La ragazza era al volante della sua Fiat Punto blu, ieri poco prima delle 16, e stava dirigendosi, in compagnia di un amico, S.A., 24 anni, pure di San Cosma, verso la zona dell’ippodromo del Garigliano. Improvvisamente ha perso il controllo della vettura che, sbandando si è schiantata contro un eucalipto.

E un altro terribile incidente poco dopo le 14,30 è accaduto sulla superstrada per il mare, la cosiddetta Prossedi-Terracina. In uno scontro frontale fra due auto sono rimasti feriti quattro giovani, tutti del Frusinate, e un cinquantenne dell’hinterland romano. Un ragazzo è in coma all’ospedale Goretti di Terracina.

Comments

comments

  • Crazy C

    Ma come se fa a mori ‘ cosi’ a 20 anni??? Più prudenza …

  • homer

    nella foto dell’articolo è senza cintura di sicurezza…spero che indossava la cintura e che sia stata una tragica fatalità…cmq vedo ancora tanta gente con la cintura allacciata dietro e tante donne che la passano sotto l’ascella, non consapevoli che in caso di urto la costola si conficca proprio nel cuore…mi dispiace tanto per questa povera ragazza..

  • mah

    homer quando ha fatto la foto presumo stesse ferma…riposa in pace piccola :*

  • homer

    lo so che era ferma…era solo un pensiero per allacciarmi al fatto delle cinture che non vengono ancora usate…

  • Soul

    Cmq aveva 21 anni,la conoscevo..non ci si può credere :(

  • carmela

    eppure la droga fa meno morti degli incidenti stradali
    ma non frega un c.azzo a nessuno

    proprio un bel paese …..meno male che sono scappata

    la macchina e un arma si deve andare piano massimo 80 90 km orari

MandarinoAdv Post.