Auto contro albero, muore una ragazza di 20 anni

20/08/2011 di
maria-stabile-3765sr5433e

Grave incidente a Santi Cosma e Damiano. Morta Maria Stabile, una ragazza di 20 anni che si è schiantata con l’auto contro un albero sul ciglio della strada, in località Porto Galeo, poco distante dallo stabilimento dell’Evotape. La vittima è Maria Stabile, una giovane appassionata di musica, collaboratrice di una radio locale. La ragazza era al volante della sua Fiat Punto blu, ieri poco prima delle 16, e stava dirigendosi, in compagnia di un amico, S.A., 24 anni, pure di San Cosma, verso la zona dell’ippodromo del Garigliano. Improvvisamente ha perso il controllo della vettura che, sbandando si è schiantata contro un eucalipto.

E un altro terribile incidente poco dopo le 14,30 è accaduto sulla superstrada per il mare, la cosiddetta Prossedi-Terracina. In uno scontro frontale fra due auto sono rimasti feriti quattro giovani, tutti del Frusinate, e un cinquantenne dell’hinterland romano. Un ragazzo è in coma all’ospedale Goretti di Terracina.

  1. Ma come se fa a mori ‘ cosi’ a 20 anni??? Più prudenza …

  2. nella foto dell’articolo è senza cintura di sicurezza…spero che indossava la cintura e che sia stata una tragica fatalità…cmq vedo ancora tanta gente con la cintura allacciata dietro e tante donne che la passano sotto l’ascella, non consapevoli che in caso di urto la costola si conficca proprio nel cuore…mi dispiace tanto per questa povera ragazza..

  3. homer quando ha fatto la foto presumo stesse ferma…riposa in pace piccola :*

  4. lo so che era ferma…era solo un pensiero per allacciarmi al fatto delle cinture che non vengono ancora usate…

  5. eppure la droga fa meno morti degli incidenti stradali
    ma non frega un c.azzo a nessuno

    proprio un bel paese …..meno male che sono scappata

    la macchina e un arma si deve andare piano massimo 80 90 km orari