Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Basket, amichevole con gli universitari americani

Il primo appuntamento sul campo per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket sarà l’amichevole con la formazione universitaria americana del San José State. L’incontro è fissato per sabato 20 agosto alle ore 21.00 sul parquet del PalaBianchini. L’ingresso sarà libero e sarà la prima occasione, per tutti i tifosi e gli appassionati di pallacanestro, per vedere la squadra latinense, dopo quindici giorni di preparazione, cimentarsi in un vero e proprio match.

Sarà un test importante per il team del capoluogo pontino che permetterà a coach Ferrari di fare le prime valutazioni e verificare quanto pianificato in questa prima fase di allenamenti. Sarà una prova interessante anche per gli atleti che giocheranno la loro prima partita della stagione con i colori del Latina Basket.

Il programma pre-campionato della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, prevede l’arrivo anche di un’altra compagine universitaria statunitense, l’Oregon University, che incontrerà i pontini mercoledì 24 agosto alle ore 18.30, sempre al PalaBianchini. Sabato 27, i pontini sono attesi sul campo della squadra romana della Stella Azzurra (18.30) per il primo confronto in trasferta. I capitolini ricambieranno la visita e saranno presenti a Latina mercoledì 7 settembre (18.30). Inoltre, nei pomeriggi di sabato, alle ore 18.30, dal 3 al 17 settembre, al PalaBianchini sono in programma incontri rispettivamente con le formazioni di: Gaeta, Ferentino e Napoli.

I ragazzi di coach Ferrari anticiperanno la visita dei napoletani, andando sul loro campo mercoledì 14 settembre. Un programma di amichevoli intenso e vario che, abbinato al costante allenamento fisico e tecnico, preparerà la squadra per l’importante esordio in campionato fissato per domenica 25 settembre alle ore 18.00, quando a Latina arriverà il primo vero avversario della prossima stagione, il Casalpusterlengo.

Commenti

commenti

  • BASTIAN CONTRARIO

    Presidente Benacquista…và tutto bene..tranne gli abbonamenti che sono passati da 80 euro a 120…pensaci un pò..o rischi di vedere le partite con tuo figlio e tua nuora!!!

MandarinoAdv Post.