Ferragosto in musica con Ornella Vanoni e Nino D’Angelo

14/08/2011 di
ornella-vanoni-latina-sabaudia-8762765244

Ferragosto con tanti appuntamenti musicali a Latina e provincia. Ornella Vanoni porta a Sabaudia «Contatto», il suo nuovo tour che fa tappa stasera, alle 21.15, all’arena del mare.

A Cisterna c’è attesa per il concerto di Nino D’Angelo che si esibirà domani sera, dalle 21.30, sul palco di piazza 19 Marzo. Il cantautore partenopeo aprirà con “E canzone d’ammore” per poi ripercorrere i tanti brani che hanno accompagnato la sua carriera. La tappa di Cisterna di Latina fa parte del tour europeo, iniziato a marzo 2011, che ha toccato i teatri dell’Austria, Germania e Svizzera. E lunedì sera, nel giorno del Santo patrono San Rocco, sarà invece la volta degli Zero assoluto, il duo romano che in poco tempo è entrato nel cuore dei giovanissimi grazie a una serie di hits fortunati tra cui Semplicemente. E per gli amanti del liscio, questa sera si balla con l’orchestra Casadei.

A Gaeta domani, presso il Castello aragonese, alle 21.30, concerto speciale di Jazz del sassofonista Stefano Di Battista, famoso in tutto il mondo. Con lui il pianista Domenico Sanna, il contrabassista Francesco Puglisi e il batterista Fabio Sasso. Nel corso della serata saranno presentati, fra l’altro, brani del nuovo lavoro discografico di Stefano Di Battista, Woman’s Land, realizzato per Alice Records e ideato con Gino Castaldo.

  1. Che tristezza e poi dicono che dalle nostre parti mancano i turisti e te credo.

  2. Nino D’Angelo, Ornella Vanoni… a mio avviso, mancava solamente Tonino Carotone… che sballo :)) Complimenti a chi ha curato la selezione dei cantanti per i concerti in Provincia !
    Sono sicuro che ci sarà il tutto esaurito :))

  3. E dire che Littoria fino a 30 anni fà era una costola del Friuli Venezia Giulia.Ora siamo una costola di Napoli.