FORMIA, SEQUESTRATI I PONTILI PER LE BARCHE SUL GARIGLIANO

06/11/2008 di

Blitz della Guardia di Finanza di Formia contro l’abusivismo sulle sponde del Garigliano. Sotto sequestro sono finiti 23 immobili abusivi, 45 pontili galleggianti e 15 natanti, denunciate inoltre 23 persone.

È l’esito di un’operazione, condotta in collaborazione con la sezione operativa navale della Guardia di Finanza di Formia, finalizzata alla lotta al’occupazione abusiva della sponda destra del fiume Garigliano. Le Fiamme gialle hanno individuato e sequestrato, dopo mesi di indagine, 23 siti immobiliari, in gran parte manufatti in calcestruzzo realizzati senza autorizzazione, e decine di pontili galleggianti adibiti all’ormeggio dei natanti. L’operazione ha inoltre permesso di risalire a 23 persone titolari delle opere abusive, denunciate per occupazione di terreni pubblici e demaniali senza autorizzazioni e titoli concessori. Tuttora al vaglio la documentazione acquisita nel corso dell’operazione, per accertare eventuali ulteriori violazioni di carattere penale e tributario relative all’esercizio abusivo di ormeggi e rimessaggio delle imbarcazioni.

  1. pontifichi su tutto, hai una risposta per tutto, sei onnisciente, fai quasi paura………… solo Brunetta non sar

  2. A Mario ma ogni notizia ne fai un commento, facci capire lavori per questo sito o stai tutto il giorno davanti al pc?