Litigano sulla Pontina e si picchiano bloccando il traffico

01/08/2011 di
polizia-strada-latina-78267512713

Una coppia litiga in auto e si ferma sulla Pontina picchiandosi in strada e bloccando il traffico. E’ successo qualche giorno fa nei pressi di Aprilia dove i due compagni si sono letteralmente fronteggiati.

I due hanno accostato l’auto evidentemente dopo aver iniziato il litigio. Poi sono scesi dandosele di santa ragione sul ciglio della strada, davanti agli occhi allibiti degli altri automobilisti di passaggio. Il litigio ha provocato, oltretutto, notevoli disagi al traffico con auto incolonnate e forti rallentamenti.

  1. ma è normale che la pontina si blocchi ci sono solo due corsia non ci sono corsie di emergenza basta anche una macchina in panne che mette in crisi tutta la circolazione per ore e ore ma finché non si trova l’impresa giusta lavori per fare la terza corsia oppure falla diventare autostrada a pagamento non si può fare capisci a me.

  2. Quello di Aprilia è il lato a 4 corsie, ma quello eccezzzzzzionale è quello da Latina a Terracina, la SUPER Pontina, monocorsia, limite 60 km/h tempi di percorrenza incalcolabili, impossibile superare anche le biciclette.
    Ringrazio tutti quelli che hanno detto no al corridoio tirrenico.