Droga, sequestrati 23 chili di hashish: quattro arresti

27/07/2011 di
droga_hashish_sequestro

Quattro persone sono state arrestate dalla Squadra mobile di Latina nell’ambito di un’indagine sul traffico di droga condotta con la squadra mobile di Pescara. Nel corso del blitz sono stati sequestrati 23 chili di hashish e 32mila euro, oltre ad alcune confezioni di metadone e due auto.

Le quattro persone arrestate sono state rintracciate e arrestate a Pescara dove si erano incontrate, nel pomeriggio di ieri, per smerciare la droga.  In carcere sono finiti Fabio Pompilio (43 anni), di Pescara, Vincenzo Mentone (44), di Quarto (Napoli), Francesco Bonetti (42), di Bergamo, e Gennaro Annunziata (45), di Napoli. I reati di cui sono accusati sono detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I due napoletani, preceduti da un complice a bordo di un’altra auto, sono stati intercettati dalla polizia pochi minuti prima di liberarsi del carico di droga, che nascondevano nell’auto e che avrebbero depositato in un appartamento di Pescara di un terzo componente della banda.  Le perquisizioni, estese all’auto e anche ad altri appartamenti di proprietà
dell’uomo, hanno consentito di scoprire e sequestrare oltre 23 chili di hashish.