Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Calcio, parte la campagna abbonamenti

Al via la campagna abbonamenti per il prossimo campionato del Latina Calcio. Al Circolo cittadino, la società ha illustrato tutte le modalità della nuova stagione in merito alle tessere per seguire le gare interne della squadra: al tavolo erano seduti il presidente, Michele Condò, il vice presidente, Pasquale Maietta, e l’amministratore delegato, Luigi Angiello.

Con l’occasione, sono stati presentati sia il nuovo responsabile dell’area comunicazione nerazzurra, Umberto Paluzzi, sia il main sponsor che accompagnerà il Latina nella nuova stagione in I divisione, King’s Fruit & C. di Domenico Pappacena e Michele Sorrentino: si tratta di un’azienda principe nel settore ortofrutticolo con sede in via Monti Lepini con una sola grande passione, quella per il calcio. Nella sala del circolo cittadino a rappresentare il nuovo Latina formato C1, oltre al veterano Pietro Mariniello, c’era anche uno dei nuovi arrivi, il pezzo pregiato del mercato nerazzurro, l’attaccante brasiliano arrivato dalla Fiorentina, Andrade Siqueira Jefferson.

“Siamo pronti per un’altra stagione importante – hanno detto il presidente Michele Condò e il vice presidente Pasquale Maietta – Noi ci stiamo impegnando al massimo per allestire una rosa competitiva che possa ben figurare anche in serie C1 e adesso chiediamo l’aiuto della città: aspettiamo i tifosi numerosi allo stadio e contiamo in un grosso numero di abbonati”.

Prezzi dei vari settori, promozioni e modalità di abbonamento:  Curva: 100 euro, Gradinata: 200 euro, Tribuna laterale coperta: 300 euro, Tribuna centrale coperta: 400 euro,  Tribuna vip: 2.000 euro

Promozioni – Riduzione del 50 percento degli abbonamenti per gli Over 65 e per le donne. Abbonamento gratuito per gli invalidi mentre l’accompagnatore dell’invalido avrà il 50 percento di sconto. Non pagheranno i bambini di età inferiore ai 14 anni. Abbonamento intero per gli over 14.

Come ci si abbona. Se si è già in possesso della tessera del tifoso

– Modulo di “Richiesta sottoscrizione abbonamento” debitamente compilato e firmato (disponibile in segreteria)

– Valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)

– Fotocopia leggibile del documento d’identità

Se non si è in possesso di tessera del tifoso

– Modulo di “Richiesta Tessera del Tifoso” compilato e firmato (disponibile in segreteria)

– Modulo di “Richiesta sottoscrizione abbonamento” debitamente compilato e firmato (disponibile in segreteria)

– Un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli Under 14)

– Fotocopia leggibile del documento d’identità

– Nr 2 foto formato tessera

– Fotocopia del codice fiscale

La campagna abbonamenti partita ufficialmente con la presentazione si chiuderà in occasione della seconda gara interna di campionato.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.