Polverini incontra una paziente di Latina al San Camillo, ecografia in una settimana

17/07/2011 di
polverini-renata

«Oggi sono rimasta sorpresa dal fatto che siano venuti qui al San Camillo per una prestazione pazienti anche da altre province. Questo significa che il servizio dell’apertura degli ambulatori il sabato e la domenica va potenziato, ampliato e portato in ogni provincia». Lo ha affermato la presidente della regione Lazio, Renata Polverini, a margine della visita all’ospedale San Camillo di Roma insieme con il cardinale vicario della diocesi di Roma Agostino Vallini. La governatrice ha visitato infatti, oltre ai reparti, anche il poliambulatorio, soffermandosi ad ascoltare le impressioni dei pazienti in attesa di una visita.

In particolare ha parlato con una donna residente a Latina, che si è detta soddisfatta del fatto che al San Camillo sia riuscita a ottenere una ecografia entro una settimana. «Da questo mese abbiamo ampliato l’apertura degli ambulatori il sabato e la domenica alle strutture sanitarie del litorale – ha aggiunto – Abbiamo intenzione di potenziarla: c’è infatti da parte delle persone il riconoscimento che è un progetto importante, è stato ben accolto».

  1. “a polverina.. se vede k nun t’è mai toccato mettete in mezzo alla plebe..!! “ci sono persone che da sempre si spostano per non morire prima di un esame!! VERGOGNA

  2. Esimio Governatore, dalla sua elezione poco è cambiato, avrà molti problemi in futuro se non dimostra che lei è un nuovo soggetto.
    Tolga di mezzo le persone incapaci (amici degli amici di partito) e si dia da fare, a proposito non si fidi di Fazzone e Cusani, loro la vogliono vedere in mutande e faranno di tutto perchè questo accada.

  3. sai che spettacolo vedere la poverini in mutande! speriamo che sia fatta una body waxing!

  4. Noi di Latina , dopo aver permesso coi ns voti alla Sig:ra di Anzio di fare la Governatora , dobbiamo ringraziare Mme Finesse Ahoo Vince’ ! per la Grossa spinta ( i maligni dicono per la discesa) che dato al suo Feudo elettorale pontino in Particolare per la Sanita’, chiudendo pressoche’ tutti gli ospedali minori pontini, invece a Latina ha chiuso solo piccoli REPARTI, UN PO DI POSTI LETTO e l’Improduttivo ED INUTILE??? reparto di di CARDIOCHIRURGIA, Poi fa la Giovanna D’Arco con una Paziente compiacendosi che in soli 5 giorni fa un’esame a Roma?!?!, Come mai non si domanda perche’ e’ dovuta andare a Roma???? Poi vuole aprire gli Ambulatori anche la Domenica? Ma va’?? si ma se chiude gli Ospedali la Domenica apriranno solo i SUPERMARKET, ma vattene a……. Trova Storace!!!!

  5. Davvero ottimi i risultati raggiunti nella sanita’ pontina, IL MODELLO LATINA !!!

    D’altronde, visto che proprio i VOTI di Latina e provincia hanno determinato la vittoria della presidentessa,era piu’ che naturale che si prodigasse cosi tanto per i cittadini di Latina.

    Infatti LATINA si ritrova con una sanita’ pubblica eccellente, servizi sanitari efficienti ed estesi a tutta la provincia, servizi ambulatorali senza file ed attese, prestazioni sanitarie di prim’ordine e un ottimo servizio domiciliare.

    D’ALTRONDE IL MERITO E’ TUTTO DEI POLITICI CHE LATINA E PROVINCIA HA VOTATO , ….DI GIORGI, GALETTO, DEL BALZO E TANTI ALTRI CHE HANNO MANTENUTO TUTTE LE PROMESSE E NELL’INTERESSE DEI CITTADINI HANNO FATTO DELLA SANITA’ DI LATINA UN MODELLO ESCLUSIVO, INSIEME ALLA MODERNA STRUTTURA OSPEDALIERA DEL S,MARIA GORETTI.

    …..Credeteci pure!!! Nel frattempo anche per un semplice esame strumentale come e’ l’ECOGRAFIA prenotatevi in tempo a Roma o ricorrete al privato.

    Indovina indovinello, chi diceva in campagna elettorale che sarebbero stati tagliati gli sprechi anziche’ gli ospedali?
    Indovina indovinello che fine stanno facendo gli ospedali pubblici?

    AVETE VOLUTO LA POLVERACCHI E LA SUA CRICCA DI MENEFREGHISTI INCAPACI? ….Adesso accontentatevi dei risulati ottenuti!

  6. grazie a te polverini, per una visita mammografica bisogna andare a Roma e sperare nella buona sorte (1 mese, 6 mesi, 1 anno chissà…….. se non si muore prima, nel qual caso sotto a chi tocca….) la casta dei politici invece non ha problemi di liste d’attesa……. sono d’accordo che la polverini in mutande non è la carfagna………..