Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Alla stazione di Latina i binari si attraversano così

Nonostante il divieto e le comunicazioni con l’altoparlante, molti viaggiatori continuano ad attraversare i binari invece di usare il sottopassaggio. Nella foto, scattata da Ermanno Bonaldo questa mattina alle 8,40 nella stazione di Latina, si vedono diversi passeggeri che attraversano tranquillamente i binari.

C’è forse bisogno di una tragedia per interrompere questa pessima abitudine?

Comments

comments

  • terx

    ke grandii :)

  • Dav

    Anche sul resto della tratta verso Roma è così (Campoleone, Pomezia, ecc)… l’ incoscienza e la pigrizia non hanno limiti

  • homer

    siamo sempre più napoletani…

  • Aurelio da Terracina

    Siamo sicuri che il sottopassaggio è agibile? Voi parlate a ruota lobera e non vi rendete conto di come sono state ridotte e di come funzionano le stazioni. Senza parlare poi dei continui ritardi dei treni. Per questo motivo, conosco storie di pendolari che sono stati licenziati dal datore di lavoro lasciando le famiglie sul lastrico. A Trenitalia di tutto questo non gliene frega un ca*zo. Loro il posto di lavoro ce l’hanno sempre assicurato.

  • al

    questi signori lo fanno anche fuori dalla stazione gira per latina e vedi come attraversano, Guarda se i pedoni alle autolinnee rispettano il semaforo si accodano e tu ti devi fermare, Poi qualcuno si lamenta del parcheggio alle poste? ma è cieco a non vedere uno svincolo di 5 metri a senso unico che ti costringe a fare 500 metri per fare inversione di marcia e tornare su via E. Filiberto. (Benzina ed inquinamento gratis naturalmente ).
    Fatti via g. cesare a campo boario e vedi come parcheggiano, alla sera prima del tramonto fino all’una di notte. Girano con scooter senza casco – anche in tre sopra ed altro. Basta!

  • MaDai!

    homer non parlare a sproposito dei napoletani non esagerare!

  • walter

    Brutta abitudine, ma va spezzata una lancia, le comunicazioni in stazione fanno cagare e quando dicono, all’ultimo minuto, la variazione di binario, la gente che si era appostata in testa piuttosto che fare tutto il giro preferisce attraversare.

MandarinoAdv Post.