Sperlonga, sequestrati due autovelox sulla Flacca

16/06/2011 di
autovelox-latina-sperlonga-38762ts652

Due autovelox in dotazione all’amministrazione comunale di Sperlonga sono stati sequestrati questa mattina dalla polizia stradale di Latina. Le due postazioni si trovano lungo la Flacca, in prossimità della galleria di Sperlonga, in entrambi i sensi di marcia. Il sequestro è stato disposto dalla Procura di Latina nell’ambito di un’indagine tuttora in corso relativa ad alcune irregolarità delle postazioni riscontrate dagli investigatori.

  1. Questo e’ un’affronto verso il Sig. Cusani che si e’ vantato di aver risollevato le casse del Comune di Sperlonga: Ma bravo e non ti vergogni ? Perche le multe non le paga Lui con tutte le irregolarita edilizie che ha commesso nelle sue abitazioni e Albergo????

  2. quegli autovelox andavano sequestrati prima, specialmente quello dopo la galleria di sperlonga direzione gaeta….
    è posizionato in discesa e quasi nascosto dalle siepi, proprio in una posizione ideale!!!!!

  3. mio padre ha preso 2 multe nello stesso giorno proprio a sperlonga, c’è l’autovelox davanti all’albergo nei 2 sensi di marcia…tutte e 2 a 57 all’ora…tratto in discesa…che ladri…dovrebbero alzare la tolleranza con i limiti bassi…

  4. quella roba là non serve a diminuire gli incidenti ma solo a far cassa in modo rapido e senza possibilità di contestazioni, SONO IN DISCESA ED IL LIMITE DI 60 KMh E’ TROPPO BASSO RISPETTO ALLE CONDIZIONI DELLA STRADA

  5. Fate attenzione , i due che sono stati tolti sono stati già da tempo rimpinguati con altri DUE PEGGIORI. verso Gaeta se non ricordo male SPiaggia dei 300 scalini, sono stati installtati DUE PALI gialli seminascosti dagli alberi con tanto di macchina GRIGIA sopra. Il tratto è dritto e facilmente si sorpassa le auto che cercano parcheggio . FATE attenzione , La prossima che scendo faccio le foto e le posto.
    Questo è l’esempio del Governo berlusconi, i suoi discepoli ( cusani ) sanno bene come METTERE le MANI NELLE TASCHE agli Italiani.
    Meditate alle prossime elezioni voto DI PIETRO

  6. l’anno scorso ho preso una multa di circa 700 euri ,in riferimento all’autovelox direzione roma ,dopo la galleria direzione sperlonga al km 14,proprio qella che hanno sequestrato,,adesso dico………ma ci ridanno indietro i soldi che ci hanno rubato???

  7. Ma che te ridanno a Ciro? Manco na briciola de ridanno de li 700 euri. Ma ancora non hai capito con chi avemo a che fa? C’è solo una differenza tra un ladro di professione e lo stato. Il primo lo sbattono al fresco, il secondo se ne infischia. Chi fa funzionare le rotelle il detto popolare “governo ladro” lo prende nel senso letterario del termine.