Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Moscardelli: “Evidente la crisi in Regione”

«La maggioranza non è stata in grado di assicurare la sua compattezza per votare in consiglio la legge sulle cave e torbiere». Ad affermarlo è il vice capogruppo del Pd al Consiglio regionale del Lazio, Claudio Moscardelli.

«A distanza di una sola settimana dai proclami del centrodestra che aveva liquidato sbrigativamente la mozione di sfiducia dell’opposizione – ha aggiunto – il ritorno in Consiglio regionale per approvare un importante provvedimento vede subito naufragare la tanto declamata forza di questa coalizione. È il segnale che le parole del 27 maggio pronunciate dalla presidente Polverini che aveva giudicato finita l’esperienza di governo di questa maggioranza erano appropriate. La realtà dei fatti è risultata evidente alla prima seduta e ci dice che Polverini, il 9 giugno scorso, ha resuscitato artificialmente la sua coalizione. Quanto accaduto oggi – ha concluso Moscardelli – dimostra che la ‘subsidenzà del centrodestra è più forte di ogni declamazione». Il consigliere Pd fa riferimento ai fenomeni di dissesto idrogeologico particolarmente significativi nell’area tiburtina.

Comments

comments

  • macio

    sto moscarderli vede crisi ovunque ma chi è il nuovo nostradamus? questo pd ha rotto di parlare parlare facesse i fatti invece di parlare sanno solo criticare se andrebbero al governo durerebbero poco come con prodi viva il pdl da cittadino latinense e dico se ci fosse ancora mussolini a latina non ci sarebbero i zingari e tutti sti straniere che fanno i danni alla nostra città

  • Quantum

    il problema delle cave e trasversale troppi interessi particolari per il centro destra quanto per il centrosinistra, questa è l’Italia in crisi prossima al declino etico e morale al tracollo economico peggio della Grecia, nel mentre questi litigano tirano giù intere montagne incuranti dei problemi idrogeologici e paesaggistici.

  • osservatore

    X Macio
    Ignorante, si dice gli zingari e se andassero. Sono i poveri uomini come te che rovinano questa città. Solo i latinensi come te ancora acclamano il PDL. E’ la gente come te che sta portando questo paese come la Grecia.

MandarinoAdv Post.