Scippi e rapine alle vecchiette, arrestato un 18enne

08/06/2011 di
polizia-latina-43876tfde5242

La Squadra Mobile di Latina, nell’ambito delle indagini relative ad una serie di rapine e scippi avvenuti a Latina nelle ultime settimane, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Latina, ha arrestato stamattina D.P., 18 anni, perché ritenuto responsabile di 4 scippi avvenuti ai danni di alcune anziane, due delle quali hanno subito lesioni gravi agli arti e al bacino.

Inoltre il 18enne deve rispondere anche del reato di ricettazione di due ciclomotori utilizzati per commettere i delitti. Gli agenti sono risaliti all’arrestato anche attraverso le impronte rinvenute sui motocicli utilizzati per gli scippi, nonché con il rinvenimento di parte della refurtiva presso alcuni complici del ragazzo.

  1. a bello la castrazione chimica è solo x ki violenta i bambini non x chi scippa

  2. punizione subito da parte del giudice, ora si deve proseguire con la severita’ per evitare che altri seguano l esempio di questi balordi vigliacchi,chi scippa fa schifo, non ha rispetto,se la prende poi con le vecchiette,li vorrei vedere venire sotto a qualcuno che esce da una bella palestra di boxe, poi se famo due risate…..occhio banditelli che c’e’ sempre chi rispetta la legalita’ ma due stecche ve le da senza problema….imparate il rispetto balordi.