Procaccini sindaco: “Dedico questa vittoria a Terracina, ora basta fratture”

30/05/2011 di
procaccini-nicola

«Dedico questa vittoria alla mia città, alle periferie e ai giovani che mi hanno permesso questo successo. In me non c’è nessun senso di rivalsa e nonostante io non abbia compreso la decisione che portato a questo ballottaggio, credo che ora sia il momento di rimarginare le ferite». Così Nicola Procaccini commenta all’Adnkronos la vittoria a sindaco di Terracina.

Procaccini ha vinto il ‘derby’ tutto interno al centrodestra battendo Gianfranco Sciscione, candidato della lista Città Nuove, vicina al presidente della Regione Lazio, Renata Polverini. «In un momento difficile per il centrodestra a livello nazionale – sottolinea il neo sindaco – sarebbe folle, suicida lacerarsi a livello regionale. Il mio impegno andrà nella direzione di non acuire le divergenze, le fratture. Spero presto di avere un contatto con il presidente Polverini perchè Terracina ha bisogno della governatrice del Lazio e lei ha bisogno di Terracina».

  1. solo Latina e Terracina non hanno ben compreso il vento nuovo che c’è in giro: lo capiranno tra pochissimo, basta solo attendere le prime liti per la spartizione di posti e poltrone, ma la gente è stanca……….

  2. Gli elettori di Terracina hanno deciso di consegnarla nelle mani di Fazzoni. Presto se ne pentiranno. I soldi stanziati dalla Regione Lazio andranno direttamente a Fondi. Terracina li vedrà solo passare ed il popolo di Terracina, continuerà a gioire.

  3. Prima tegola in testa ai sostenitori di Procaccini che abitano in periferia. Si da il caso che nei 12 punti del programma del neo sindaco, non accenna minimamente al rilancio dlle zone periferiche come B. Hermada, La Fiora, San Silviano, Campo Soriano ecc. Eppure la sua vittoria su Sciscione è venuta soprattutto dalla periferia. Credo che presto questi elettori si pentiranno di averlo votato.