Moto contro un tir, morto un uomo di Sezze

25/05/2011 di
francesco-corsetti

Un motociclista è morto in un incidente avvenuto in via del Murillo a Sermoneta. A perdere la vita il 49enne Francesco Corsetti di Sezze che si è scontrato contro un tir mentre il mezzo pesante stava svoltando in una stradina.

Il camion con a bordo due uomini nello scontro è finito in un canale trascinando anche la moto e per il 49enne non c’è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

  1. La “uespetta” 50 verde “gliu pane e broccolicchi” “gl’ uoss pizzgl” “i battocc'” rimarranno per sempre. Come quando andammo alcuni di noi “alloco n’cima” a Suso e c’eravamo io ed altri compagni di scuola a fare il giro dei nonni con relativa sbronza, perchè ognuno ci dava per forza da bere. Per anni non ci siamo visti dopo il diploma poi un giorno sono a Sezze vado in una pasticceria ed all’improvviso lo vedo uscire con una torta in mano, mi vede e si illumina. Questo rimane, i fatti recenti li ho già cancellati per me è solo troppo impegnato a darsi da fare per tutti.
    Ciao Ma Fra’

  2. Commovente roccia, ti capisco, certi avvennimenti è come ti risvegliassero da un coma e allo stesso tempo ti ricordano sentimenti forti e unici della prima “vita”, la spensierata innocenza, l’amicizia assolutamente disinteressata, senza calcoli, solo cuore. Forse lo scopo di certi avvennimenti o di una morta precoce e ingiusta è di ricordarci che dobbiare vivere giorno per giorno in modo migliore, è difficile, la degenerazione è ovunque, i buoni sentimenti nascosti nel timore di sembrare ridicoli. Riposa in pace scorrazzando in vespa caro Corsetti e…. attento al ferro di cavallo…. si tocca in piega :)