Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Anziana di 81 anni scippata in pieno centro

Scippo in via Emanuele Filiberto, oggi alle 12,30 circa. Vittima una signora di 81 anni ha riportato la lesione della milza, pericolosissima a quella età. La signora si trovava in un negozio accanto alla farmacia Farina: sulla soglia aveva lasciato
il carrellino contenente le buste della spesa dove aveva poggiato anche la borsetta.

Agli agenti della sala operativa del 113 ha dichiarato di aver visto una persona afferrare il manico del carrello con un gesto fulmineo: istintivamente, per lo spavento, la donna ha avvertito un malore ed è caduta a terra, provocandosi anche diverse contusioni. Immediata la chiamata al 118 che in via Filiberto ha inviato un’ambulanza che ha trasportato l’anziana al pronto soccorso del Goretti con un codice giallo. E’ il terzo scippo di pochi giorni: quelli compiuti in piazza del Quadrato e in via Zanetti hanno portato all’arresto dei responsabili.

Comments

comments

  • Fernando Bassoli

    Vigliacchi

  • berlusconi

    Mi auguro che chi ha scippato quest’anziana signora,possa morire sotto un camion.

  • Galandrini

    Siamo pagando i tagli che il governo del Nano di Arcore ha tolto alle forze dell’ordine.

  • busta

    la polizia dice che nn ha i soldi x mettere la benzina alle auto x fare le ronde…però la benzina x festeggiare la FESTE DELLA POLIZIA cn l’elicottero in giro ce l’hanno, e hanno anche i soldi x arrivare da cepollaro o da dolce notte…andassero a piedi

  • busta

    @ katia. orrore di me stesso che?! nn mi sembra di aver detto una eresia…di sicuro i fondi mancano ma mancano a tanti altri lavoratori e dipendenti dello stato e ognuno a suo modo si arrangia. poliziotti a piedi io nn li vedo…solo dentro il san felipe alle 2 di notte…

  • Livio

    Scusate, oltre la tragedia: ma nessuno ha notato cosa c’è scritto nell’articolo al quinto rigo? “La signora ha riportato LA FRATTURA DELLA MILZA”!!! Ma ci rendiamo conto che chi ha scritto questa pagina non sa nemmeno di cosa sta parlando? e che tutti sono andati a commentare senza rendersi conto minimamente di questo scivolone?
    Quest’articolo nono ci dice niente sulle condizioni di salute della signora, non esiste una frattura della milza!!!

  • lello

    mi sà che la signora si è fratturato il fegato …..

MandarinoAdv Post.