Water makes money, il film documentario sul business dell’acqua

20/05/2011 di
water-makes-money

La storia di VEOLIA in Francia. Il film inchiesta descrive il “metodo” con cui le grandi multinazionali condizionano istituzioni e politica per guadagnare sulla gestione delle risorse idriche. “Avremo – spiega il comitato per l’acqua pubblica – una testimonianza diretta di come la VEOLIA, socio privato di Acqualatina spa, avanza nella sua scalata verso la gestione dell’oro blu. Dopo il film dibattito con Jean Luc Touly, responsabile dell’acqua presso la Fondazione France Libertés, presidente di Acme (Associazione per il Contratto mondiale dell’acqua) Francia ed ex dirigente della VEOLIA.

Film WATER MAKE MONEY ovvero Come le multinazionali fanno profitti sull’acqua di tutti

APRILIA DOMENICA 22 MAGGIO ORE 20.30 presso EX-MATTATOIO – Film inchiesta sulle multinazionali che fanno affari sulla gestione dell’acqua pubblica.

  1. …..paghiamo la nostra acqua ai francesi attraverso acqualatina…….. bell’italia vero?

  2. tutti ad azzuffarsi nel blog per queste elezioni fasulle come una banconota da 11 euro e nessuno che commenti un argomento di vitale importanza come l’acqua?

    Che sia il segno del declino dell’essere umano visto che non gli interessa minimamente della sorte dell’elemento H2o fondamentale per la vita!

    Poi tutti a lamentrasi per il caro bollette e l’arsenico nell’acqua.

  3. Ero fuori, hai ragione domani vado a Aprila, grande Alberto De Monaco