Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Elezioni, colazione pagata a tutto il condominio: ci pensa il candidato

Una colazione pagata per tutti i condomini. Miracolo da buon vicinato? Succede in un giorno diverso da tutti gli altri, domenica 15 maggio, proprio la domenica delle elezioni. E così un lettore, notando lo strano cartello appeso in un condominio in viale Le Corbusier, ha giustamente ipotizzato: non pagherà mica un candidato?

Il cartello recita testualmente: “Siamo lieti di invitarvi domenica 15 maggio per la prima colazione che si terrà nel giardino condominiale dalle ore 8 in poi… presso l’altro palazzo. Grazie!!!”.

Grazie a chi? A chi paga o a chi vota?

La firma non c’è, ma siamo sicuri che durante la colazione qualcuno (magari un candidato) si farà riconoscere eccome.

A meno che non ci siano davvero degli anonimi benefattori senza interesse alcuno. In questo caso saremmo lieti di aver sbagliato.

Comments

comments

  • io

    anche 4 anni fa’ la stessa cosa……………………………..miserabile !!!!!!!!!!!!!

  • alfio

    GUARDA CASO PROPRIO IL GIORNO DELLE ELEZIONI SI OFFRONO COLAZIONI. NON E’ UN CASO PERCHE’ NELLE PRECEDENTI ELEZIONI COMUNALI LO STESSO EPISODIO SI E’ VERIFICATO NELLO STESSO LOTTO 49, COSì COME LA CENA OFFERTA MERCOLEDI’ E QUELLA OFFERTA NELLE ELEZIONI PRECEDENTI, SEMPRE DALLO STESSO CANDIDATO L’UOVO DI PASQUA AD OGNI FAMIGLIA NON E’ MANCATO. mESCHINI, CREDONO DI POTER COMPRARE CHIUNQUE E TUTTO. MA PERCHE’ QUESTO SCEMPIO DI SPERPERO NON LO ATTUATE NEI CONFRONTI DI FAMIGLIE DI DISOCCUPATI, GIOVANI SENZA LAVORO? VIGLIACCHERIE E POI AVETE ANCHE LA SFRONTATEZZA DI CHIEDERE IL VOTO. LATINA MERITA ALTRO. FORZA CARLO QUESTA E’ LA VOLTA BUONA.

  • io

    pardon MAIETTA xxx

  • riccardo

    ..non si è mai visto in comune… che si ricandida a fare???

  • mammeta e tu

    non abbiamo sentito parlare alcun candidato del centrodestra sul motivo per il quale chiedono il voto, però abbiamo visto Palombo riparare una palazzina non di sua competenza, inaugurarla alla vigilia delle elezioni con tanto di cena; lo stesso pagare cene fuori comune; Maietta pagare cene, colazioni e uova pasquali. Abbiamo assistito ad una squallida lotta per la scelta del candidato sindaco dove tutto era lacerato e ora si sono tutti rimmessi nel calderone per fare digerire un brodo stomachevole a Latina e ai suoi cittadini. Ma vi chiedete PERCHE’ li debbono votare?

  • valentina

    Ma i candidati cosa centrano? forse si possono commentare quelli che sono li da anni e che hanno dato risultati riplorevoli, mentre la maggior parte di essi sono delle persone normali che credono in alcuni valori e si mettono in gioco per poter migliorare la propia citta’ impegnando quello che hanno per cercare di essere eletti.
    In questo caso i ladri sono quelle persone che aprofittando delle cene elettorali si sono fatti invitare illudendo il candidato che paga per scroccare una cena….. chi è il truffatore????

  • Kloro

    Latina delenda est

  • Renato

    Presentiamoci tutti, almeno sto St…. Ci paga la colazione e poi c’e ne andiamo dicendo che non lo votiamo!!! Sai che risate…..

  • umberto

    magari fosse solo la colazione,qui0 si sente dire che alcuni stanno comprando voti chi da gruppi di 50 preferenze, chi con 50 o 100 euro a famiglia, qulcuno abbandonato dai suoi fedeli sta’ prendendo a pagamento un blocco di comunitari deel’est.

  • ALESSANDRO

    ricordo anche che il candidato Bergamo ha fatto tagliare dei rami dalla protezione civile per fare luce al suo gazebo.
    e mi permetto di ricordare a “Valentina” che i soldi con cui si pagano queste cose sono comunque RUBATI a noi. Altro che chi è il truffatore, dovresti vergognarti solo per aver pensato una cosa simile. dovremmo andare alle cene e ribaltare i tavoli indignati. dovremmo andare alle cene con le buste da riempire per riprenderci quello che è nostro.

  • Fabio

    I candidati a Sindaco Moscardelli e DiGiorgi vantano uno stipendio da Consigliere Regionale al quale per AMORE della Città non rinunceranno nel caso uno dei due perdesse… Altro che colazioni!!!

  • triste

    da che mondo è mondo succede questo,una colazione in più o una in meno non cambierà nulla a conti fatti,è sempre la stessa storia.

  • Walter

    Gente, a prescindere dagli schieramenti, l’importante è non votare le stesse persone che vengono votate dai banditi e dagli zingari (non i nomadi, intendo gli stanziali che vediamo sui giornali) e che dovranno svendere la nostra dignità di cittadini di Latina per ricompensare i loro servigi elettorali (voti, attacchinaggio e altro)

  • Daniele

    viscidi serpenti, fate schifo!

  • Marinavsportocanale

    cari amici ..io voterò la Marina di Latina..con la speranza che la D.I.A.!!!

  • berlusconi

    VOTA ANTONIO LA TRIPPA……
    VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO

  • umberto

    io mi sono candidato a costo zero , cioe’ ho scritto chiaramente che non percepiro’ un cent, un po come la lista di grillo, ma tanto siccome non prometto niente a nessuno mi votera’ al massimo mia moglie!!!!!

  • maurizio

    nn andate a votare……………………..andiamo in piazza e protestiamo

  • claudia

    ma come un mio amico candidato già mi ha detto: “guarda che se riesco a vincere come consigliere comunale ho giusto giusto un’auto da cambiare. Mi piace tanto la X1 ” e mica nienteeeee!!!!

  • maurizio

    NARDONE SINDACO SOLO IL COMMISSARIO PER LATINA ….ANDATE E SCRIVETE SULLA SCHEDA NARDONE SINDACO

  • umberto

    non andando a votare o annullando la scheda non fate altro che eleggere i soliti noti che approfittando del non voto e del fatto loro hanno un elettorato gia’ numericamente numeroso vengono automaticamente rieletti, pensateci bene.

  • Vittoria

    Io quello che vedo in questi commenti mi fa sentire tristezza. Ragazzi, avete perso la fiducia nella politica (a prescindere degli schieramenti). Vi ricordo che i problemi non si risolvono da soli, bisogna partecipare “costruttivamente” e non come leggo in questi commenti. Beh, spero che Latina non paghi tutto il bene che la volete.

  • berlusconi

    vota antonio vota antonio..

  • Quantum

    …..il bello o brutto in queste vicende è che esistono italiani che si vendono per un cappuccino!

  • Marco

    Hai ragione…..e vedrai che ci riuscirà….

MandarinoAdv Post.