Beppe Grillo firma la petizione di Latina24ore.it

13/05/2011 di
BEPPE_GRILLO_FIRMA_LATINACRIMINALE

Beppe Grillo, in visita a Latina per la chiusura della campagna elettorale della lista civica Movimento 5 Stelle, ha incontrato i propri sostenitori nell’area dei parco comunale. Durante la manifestazione Grillo ha voluto firmare la petizione di Latina24ore.it contro la criminalità a Latina.

  1. Stasera grande festa in Piazza del Popolo, per la chiusura della campagna elettorale di Claudio Moscardelli – avrà inizio alle 18.30. Un corteo di candidati raggiungerà la piazza centrale di Latina, partendo da Piazza San Marco. Ci sarà il tradizionale comizio, poi musica dal vivo con i “Bleus Machine” ed i “Maglia della salute”. A chiudere la serata il concerto di Paola Turci. Spettacolare sarà il lancio delle Sky Lanterns. Da non perdere!

  2. Scusa Michele,
    ma cosa cavol centra questa tua comunicazione in questo articolo!
    Qui si parla di criminialità.
    COSE SERIE!
    Mi dispoiace ma sei FUORI LUOGO COME IL PD, PDL, E COMPAGNIA CANTANTE.
    Basta !

  3. Perchè viene Webbe Grillo a fare il consigliere? Magari cosi potremmo giudicare cosa sa fare oltre che dire… sicuramente rimaremmo nella cac.ca ma felici, ridendo divertiti della puzza.
    Si deve votare una reale alternativa non qualche “guardone”, chi è presente da anni sul territorio e può governare perchè ha capacità, chi ha fatto vera opposizione (non dell’ultimo minuti) e ha idee sue, vere, concrete, di Latina davvero non “importato” o che ha vissuto altrove… escluso ovviamente che ha già malgovernato.

  4. @manlio cuccao
    1. Guardati la prossima puntata di Report (domenica) sui concorsi pubblici;
    2. Leggi in giro a quale “casta” appartengono i bancari e la classifica dei mestieri svolti da chi si candida (ovunque);
    3. L’etica vorrebbe (prima ancora della legge e lei lo dovrebbe ben sapere visto che voi non fate distinzione tra pregiudicati) che sia almeno impropria, se non sospetta, tale massiccia presenza, siamo a livelli di corporazione.
    Cosa altro non và?
    Giocate con le informazioni, non siete trasparenti alla faccia degli “insegnamenti” di Grillo, siete una versione ridotta di quelli che dite di combattere, un’armata Brancaleone e parlo di voi di Latina, non di TUTTI i MU, ve ne sono di seri e veramente ben gestiti, non dipende infatti da Grillo (che non controlla niente, a malapena i candidati delle liste) ma dalla gente che vi partecipa ed in particolare il/i fondatore/i. Tanto è vero che non siete certo gli unici che hanno problemi di democrazia (Roma e Pescara per tutti), vi sono problemi insiti nella stessa piattaforma informatica Meetup (proprietaria), scelta davvero errata di Grillo e no lo affermo ma molte persone ben più autorevoli di me, molti sono ex-Grillini.
    1-CONTINUA

  5. Tutto da buttare? No, ma da rivedere pesantemente si, ma anche voi come gli “altri” non saprete autoriformarvi, debolezze umani e culturali ve lo impediranno, copiate i programmi senza farli vostri (fate i correttori di bozze?) ma non ho visto qualcosa di serio come un’analisi del bilancio consuntivo comunale o uno preventivo ***vostro***. Gli altri l’hanno fatto? No, anche se qualcuno è entrato nel merito e voi no, ma ciò non mi consola, sono delusa, profondamente delusa di Latina e di voi e quindi di Grillo che partito benino (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/grillo-razzismo-e-bufale/2150945) è arrivato male (http://www.italiadeivalori.it/massimo-donadi/4235-il-volpone-grillo-copia-male-berlusconi).
    Comprendo che fate fatica con i numeri, a raggiungere quote seppure minime per ogni cosa, questa è Latina, ma se si bara già ora (anche le omissioni o le informazioni incomplete equivalgono alla menzogna) si parte male, molto male.
    2-CONTINUA

  6. Non siete di Latina (giocate sull’equivoco anche qui), due di voi sono proprio di fuori (Cisterna e Messina) uno possiede il MU Cisterna, siete divisi e gelosi anche come Movimento (vedere discussioni sul MU Lazio), molti sono “tornati” a Latina, altri manco nati, non mi risulta siano Latinensi come è comunemente inteso, la residenza e l’iscrizione nelle liste elettorali la ottengono anche gli stranieri. Sbagliato? Si se si vuol far credere di essere Latinensi “doc”. E’ un valore essere “doc”? Si e no, dipende, non è questo il luogo per discuterne, ma se vuole pubblichi l’e-mail e le spiegherò volentieri. Molti di voi sono rimasti anonimi fino a poco fa, ora sono stati costretti a metterci il nome (manco la foto), la metà dei candidati non mai scritto sul Meetup256 e non si sono mai visti prima. Non è corretto “barare” su questo (trasparenza), come ben sapete dei 400 iscritti al MU256 (ma anche in tutti gli altri MU sparsi per l’Italia) il ***90%*** sono virtuali (account morti o non movimentati), a Latina siete un nucleo di sole 5 o sei 6 persone (baste vedere le riunioni) che SOLO ora sotto elezioni sono divenute una ventina (circa il 5% degli iscritti), dopo la batosta delle elezioni “grasso che cola” tornerete 4 o 5 a farvi i mercatini. Vuole sapere altro?
    3-FINE

  7. Le parti come si comprende sono 3, per le altre bisogna attendete il moderatore che le sblocchi.

  8. Laura, io ti dò il mio indirizzo, alessandromarego@yahoo.it , perchè hai detto alcune inesattezze e vorrei discuterne con te senza tediare tutti, perchè non si può farlo con un messaggio spot. Ti va? Se magari vuoi incontrarci di persona tanto meglio.

  9. Il mio indirizzo email, come ben sa, lo può prendere dal meetup grillo256, non sto qui adesso a spiegare le varie inesattezze,qualunquismi e discorsi da ascensore, che rasentano il razzismo. (vedi definizione di latinense, quanti anni ci vogliono per essere da Lei dichiarati tale?) che leggo nel suo post.
    Noi siamo completamente trasparenti, e la invito formalmente alla nostra prossima riunione, presentandoci e confrontandoci in serenità
    Cordialmente

  10. @alessandromarego
    Grazie della disponibilità ma sarà in un altro contesto (equo) o qui, penso che una discussione pubblica in campo neutro abbia più senso…. altrimenti vi avrei invitati sul mio blog, “but it wouldn’t be fair”.

    @manliocuccaro
    Sui MU non si conosce l’email dell’utente e si possono inviare solo messaggi dopo essersi iscritti… come fa a non saperlo? Mi fate venire ogni giorno sempre più dubbi sulle vostre competenze… Era solo un test, non scrivo in privato.
    Si prenda pure il tempo necessario a rispondere, per iscritto è più faticoso ma rimane più chiaro e non è delebile, vi è tutto il weekend, sarà una tranquilla conversazione pubblica, più fruttuosa di una privata no? Oppure “Un tranquillo weeknd di paura” :D

    Vedrete che posso chiarirvi molti dubbi… anche sugli zombi e come farli “riposare in pace” sono una specie di becchina ;)

  11. Laura, Kloro, ma tu sei frustato sul serio. Ma quando la smetterai di dì caxxate? Dopo le elezioni ci fai sta grazia di sua grazia?

  12. Dunque, riassumendo:
    le è stato dato un indirizzo email, ma dice che era un test. Di cosa poi?
    E’ stata invitata, cordialmente alle nostre riunioni, ma preferisce scrivere post in forma anonima.
    Ribadisco la nostra trasparenza, ma la sua?
    Sempre cordialmente.

  13. Tutto per non rispondere…. mancano capacità o argomenti?
    Ad un giornalistra che le fa domande risponde solo se lo conosce o gradisce i quesiti? Oppure gli da del comunista?
    Va bene se le dico che mi chiamo Laura Luna?
    Ora risponderà o si inventerà altro?
    Aveva accennato una risposta senza sollevare problemi, poi cosa è successo?
    Si è consultato con la base?
    Cambierà ancora le regole? Passerà agli insulti?
    Vuole che le invii la carta d’identità?
    Conta la domanda o chi la pone?

    Siete patetici e ridicoli, è una costatazione, e voi vorreste rappresentarci?
    Mandatemi crippa lui si che è bravo con gli insulti :)

  14. Crippaaaa dove seiiiii…. a rivederti in foto o a rileggere gli insulti che distribuisci?

  15. Mi dispiace, ma contrariamente a come lei ha già fatto, non passerò agli insulti.
    L’unica costatazione che mi rimane da fare, è che lei ha questioni personali non risolte con qualcuno.

  16. @Cuccaro
    Lei ha scelto la prima… “non rispondere”, me l’aspettavo, sono pure indovina :)

    La scusa? Questioni personali. Ma come si fa a dire che sono questioni personali quando pongo cosi tanti e variegati quesiti che spaziano da Grillo (vedi link) a tutti i Meetup ed in particolare il vostro?
    Io non insulto dico che lei è ridicolo, è lampante, ma si consoli è in linea con gli altri. E’ personale? NO, ma se intende dire che da voi (e da lei) non vorrei mai essere rappresentata la risposta è SI. Altro che pagarle lo stipendio, vi pagherei per starne fuori e non fare danni.

    Attendo sempre la proposta sul bilancio comunale previsionale o è troppo “personale”?

    Si ricordi: può fuggire finchè vuole ma non a se stesso, alla fine dovrà fare il conto con ciò che è e le NON RISPOSTE.

  17. Dimenticavo:

    Grillo proprio oggi a Latina è stato più REALISTICO e sincero di VOI, anche se al ribasso, ha affermato che il 20% di voi “potrebbe quando vede i soldi (corrompersi?)… . può darsi lo fanno per visibilità personale, per trovare lavoro….. l’animo umano non lo capiamo noi…..”

    E’ la prima volta che glielo sento dire in assoluto, è un caso? Non credo, ho scritto allo staff e su vari Blog, portando fatti (i vostri scritti) assieme a mie considerazioni.

    E’ stato sin troppo buono e ottimista… ma lo ha fatto per se non per voi, ci ha già rimesso molto in credibilità con altri meetuppari..

    Notte.

  18. Ben detto Laura, mi affascinava il movimento 5s e ho voluto approfondire il discorso, dopo una serie di ricerche ho capito che anche questa è una casta (ne piu ne meno che gli altri partiti) dove si mistifica per cavalcare l’onda emotiva della protesta allo scopo di essere eletti e i grillini attaccano a destra e a manca con frasi infarcite di parole tipo “demagogia” tacciando di ignoranza chiunque( non se stessi ovviamente) nella piu becera manifestazione della imitazione di Grillo comico.
    Oltretutto, come chiacchierato da piu di qualcuno, si paga per entrare nel movimento, e cifre abbastanza sostanziose , ben lontane dai 20 euro della tessera di partito (una plutocrazia?).
    Che dicano che nei concorsi pubblici sia tutto chiaro e limpido e che in Italia si vada avanti per meritocrazia, quando questo è il “sistema” che a chiacchiere vorrebbero contestare…
    E poi il fatto che si classifichino come latinensi quando lo sono da pochi anni( magari quelli strettamente necessari a candidarsi al comune per dichiararsi tali) ci sta come il cacio sui maccheroni.
    E questi dicono demagoghi e mistificatori agli altri? e chi sono chi gliel’ha data tutta questa sapienza?

  19. ho visto gli altri post di questi tizi
    Questi sono ossessionati da Kloro, Iklaro o qulcs del genere, per me hanno preso il botulismo.
    Come si fa a discutere con loro?

  20. Dov’era tutta questa gente fino a ieri quando ai ns. ragazzi veniva rapinato il motorino ai ns. ragazzi, o il cellulare o il giubotto firmato?
    Nascosti nei loro covi da carbonari x elite?
    Come se bastasse una petizione..
    Grillo e co avete toppato e poi latina 24 ti vuoi solo fare pubblicità con temi che sono veramente seri c’e che tanta gente incazzata perche è stata taglieggiata o derubata non mi pare bello ne etico strumentalizzare….

  21. Vorrei chiarire che la mia “campagna” non è CONTRO di voi o Grillo ma a FAVORE della vera chiarezza e della trasparenza a 360 gradi e non faccio sconti a nessuno come sempre si dovrebbe, NESSUNO di voi candidati alle amministrative (PD compreso) è esente da critiche. Il fine ovviamente è quello di condividere con i miei concittadini scoperte, perplessità e dubbi assieme alle mie riflessioni, ognuno poi ne fa l’uso che desidera, solitamente qualcosa germoglia sempre, io ne ho tratto giovamente da chi ha scritto (pochi) cose interessati, tranne i tifosi inutili come nella vita reale c’è anche qui chi sa ragionare col proprio cervello e fornire informazioni utili, questa e forse l’unica vera utilità dei commenti alle notizie (quando non vengono censurati, si spera per errori). Grazie quindi a tutti quelli che argomentando (anche quando non sono d’accordo) contribuiscono ad arricchire la mia esperienza.

  22. vorrei solo precisare, per chiarezza se qualcun altro altre noi leggesse questa discussione, che nella lista Movimento 5 Stelle Latina non ci sono candidati residenti in altre province. su 23 candidati, 21 sono residenti a Latina e due residenti uno a Cisterna di Latina, l’altro ad Aprilia.
    il tutto in sintonia con le regole del Movimento 5 Stelle, che prevedono per le elezioni in comuni capoluoghi di provincia, la possibilità di candidare anche residenti in altri comuni della provincia in cui ci si candida.
    non c’è nessun candidato residente al di fuori della provincia di Latina, tanto meno a Messina.
    questa peracottara anonima che tenta di gettare discredito su una persona solo perché dipendente di un ente pubblico – alludendo a inciuci o raccomandazioni che andrebbero dimostrate altrimenti è calunnia – non sa cosa dice, o probabilmente lo sa e ci sta provando.

    chiunque voglia sinceramente conoscerci, può farlo di persona, partecipando attivamente alle nostre iniziative ed ai nostri incontri:
    http://www.latina5stelle.it

  23. A laura….pijiate nà camomilla e rillassati. Ammazza come stai nervosa.
    TRANQUILLA TRANQUILLA.
    RESPIRA 1….2….3 FATTO?
    AHHHHHHH